[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sbloccare livelli nascosti su Mario Kart 64
Mario Kart 64 è uno dei giochi più popolari per il sistema di gioco Nintendo 64 . Questo articolo descrive come sbloccare un circuito nascosta di corse che dispone di brani popolari di reverse.Things che ti serviranno
console Nintendo 64 gioco
Mario Kart 64
Mostra Altre istruzioni

1

Inizia un circuito con qualsiasi giocatore a tua scelta sotto il titolo 150cc . L'unico modo per sbloccare i livelli è quello di competere a questo livello più alto .
2

Inizia la Coppa del fungo e procedere attraverso ogni traccia sul circuito . Assicurati di finire questa coppa con abbastanza punti vincenti per guadagnare la medaglia d'oro . Se la medaglia d'oro non è vinto , riavviare la sfida coppa .
3

Inizia il circuito successivo , conosciuta come la Coppa Shell , solo dopo aver guadagnato una medaglia d'oro in Coppa del fungo . Il gioco salverà i progressi dei risultati conseguiti sulla Coppa Fungo in modo da poter permettersi di fare la Coppa Shell in un secondo momento . Procedere attraverso ogni gara con un giocatore della tua scelta . Assicurati di guadagnare una medaglia d'oro alla fine o ricominciare .
4

Procedere alla Coppa Fulmine dopo aver conseguito una medaglia d'oro sulla Shell e funghi Coppe . Scegli un giocatore e procedere attraverso ogni gara di questo circuito presa cura di guadagnare abbastanza punti per essere concessa una medaglia d'oro alla fine del circuito . Se nessuna medaglia d'oro è guadagnato , ricominciare e vincere abbastanza gare per guadagnare quel titolo.
5

Inizia un circuito in Coppa speciale dopo aver conseguito tre medaglie d'oro nel fungo , Shell e Coppe Fulmine . Proprio come avete fatto in questi tre circuiti , vincere abbastanza gare in Coppa speciale per guadagnare una medaglia d'oro .
6

Notate che un quinto circuito è apparso nella schermata di selezione dopo aver conseguito tutte le medaglie d'oro . Questo circuito segreto dispone di tutti i livelli precedenti, ma i giocatori competono in essi andando nella direzione inversa della traccia originale .