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Come fare un emulatore
Quando si tratta di internet free sotterraneo , i creatori di emulatori di console di gioco arriva secondo a nessuno . I programmatori che creano il proprio software di emulazione di solito guadagnano il rispetto della comunità di gioco online , in particolare quei membri che godono della console il programma emula . Per fare un emulatore , si dovrà studiare la console che si desidera emulare , il codice dell'emulatore, rilascio di almeno una versione beta e apportare modifiche in base al feedback che riceve . Il processo di creazione di un emulatore di console di gioco di successo richiede spesso diversi anni. Istruzioni
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imparare tutto il possibile sulla console che si desidera emulare . Gioca come molti giochi per esso il più possibile . Leggi le specifiche tecniche per il sistema e trovare uno schema di esso per studiare. Capire quali componenti hardware rendono la console e come funzionano . Smontare una delle console ed esaminare ogni componente per vedere esattamente ciò che lo rende tick . Facendo tutte queste cose dovrebbe darvi un'idea di quanto sia complessa la console è , quali sono le sue caratteristiche sono e quali di essi sono più importanti in termini di emulazione .
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studiare catalogo posteriore della console per capire quali giochi vorreste il vostro emulatore per funzionare . Ad esempio , se si sta creando un emulatore Super Nintendo , probabilmente si desidera che il programma venga eseguito titoli molto popolari come "Super Mario World ", " The Legend of Zelda : . A Link to the Past " e " Mario Kart " Concentratevi su emulando le caratteristiche della console che i titoli richiesti utilizzano .
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Selezionare un linguaggio di programmazione per l'emulatore e iniziare il lavoro di programmazione . Se non avete esperienza di programmazione precedente , rintracciare un how-to prenotare o ricorrere ai servizi di un programmatore esperto . Appassionato di emulazione Marat Fayzullin consiglia di programmare il proprio emulatore in C o Assembly . Durante il montaggio è più veloce , i programmi che il codice in essa non sono "portable ", il che significa che verranno eseguiti solo sul sistema operativo per il quale si originariamente programmati . Se si vuole produrre un emulatore multipiattaforma , probabilmente si dovrebbe selezionare C.
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Inizia la programmazione emulatore . Iniziare con il codice di emulare unità centrale del sistema e quindi procedere con il codice per il resto dei componenti del sistema . Creare un programma di utilità di debug in modo da poter vedere cosa sta succedendo dietro le quinte , mentre l'emulatore è in esecuzione .
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Provare a eseguire il software con l'emulatore . Selezionare un titolo popolare per la corsa iniziale. Ad esempio , se si sta scrivendo un emulatore di Sega Genesis , eseguire " Sonic the Hedgehog 2 . " Se l'esecuzione dei test ha esito positivo , compilare l' emulatore e mettere una versione beta di su internet . Chiedi un feedback da parte degli utenti del vostro emulatore .