[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere l'ultimo brano in maschera di Majora
In " Legend of Zelda : Majora Mask " per il Nintendo 64 , le canzoni hanno giocato un ruolo fondamentale nella progressione della storia . Si tratta di un riporto dal predecessore del gioco , "The Ocarina of Time ", in cui la musica ha giocato un ruolo enorme . Le canzoni sono apprese , sia attraverso eventi di gioco o uccidendo alcuni boss , e poi utilizzati per consentire di progredire passati alcuni ostacoli . In " maschera di Majora ", la canzone finale che si può imparare è la " Elegia del Vuoto ", che consente di creare fino a quattro cloni statua di te stesso . Questi cloni consentono di premere più switch ponderati in una sola volta e porte aperte che non si poteva aprire solo. Istruzioni
1

Vai a Ikana Canyon . Dovreste aver già vinto la corsa di cavalli al Garman Racetrack e guadagnato maschera del Garo . Se non hai guadagnato questa maschera , non sarà in grado di vedere o evocare gli spiriti in Ikana Canyon e Castello Ikana .
2

Passare attraverso la Cave Spring Water fino ad incontrare Sharp , che vi dirà di cercare il Re di Castello Ikana . Da qui , verso sud al Music Box House, dove troverete un uomo mummificato . Suonate la Song of Healing per lui e lui vi ricompenserà con la maschera Gibdo .
3

Fai la tua strada fino alla cima del canyon seguendo le rampe verso l'alto a sinistra . Continuate a salire fino a vedere un pozzo . Dovrebbe apparire come un cerchio con una scala che scende . Salite verso il basso . Indossare la maschera Gibdo e parlare con tutti i Gibdo ( mummie ) sul fondo del pozzo . Ognuno di loro è a guardia di un corridoio o porta, e vorrà oggetti in cambio di passaggio. Dopo aver soddisfatto il finale Gibdo , egli vi darà accesso ad una stanza piena di torce . Accendi loro per far apparire il petto Scudo Specchio . Utilizzare lo Scudo specchio per riflettere la luce del sole sul Sun Block e Sun Face to aprire l'ingresso segreto al Castello Ikana .
4

Fai la tua strada attraverso il castello fino a raggiungere la Sala del Trono . Dovrete combattere due Guardia Reale mini-boss prima di combattere il re stesso . Spara Fuoco frecce presso le tende che coprono le finestre per consentire alla luce del sole dentro Come tutti i non morti nel castello , questi boss sono molto vulnerabili alla luce del sole , ma non si possono riflettere la luce solare su di loro perché bloccano con i loro scudi .

5

knock le guardie verso il basso e poi riflettere la luce del sole sui loro corpi per ucciderli . Successivamente , è necessario combattere il re . Utilizzare le stesse tattiche come avete fatto le guardie , ma essere consapevoli che ci vorranno diversi scoppi di sole prima di morire . Si dovrebbe anche evitare il respiro veleno e correre da lui quando la sua testa comincia galleggianti intorno . Dopo averlo sconfitto , il re vi ricompenserà per liberandolo dalla sua forma non-morti da voi insegnando la canzone finale , l' Elegia del Vuoto .