[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Trucchi di Combat Flight Simulator : WWII Europe Series
Microsoft " Combat Flight Simulator : WWII Europe Series" permette ai giocatori di rivivere le battaglie aeree della Seconda Guerra Mondiale . Pur non essendo piena di opzioni per il giocatore cercando di ottenere un vantaggio competitivo sul loro nemico , c'è un paio di missioni segrete che non troverete senza guardare per loro. Camel Caravan

Per sbloccare la missione segreta "Camel Caravan " dovrete modificare un file di gioco . Trovare la cartella missione del gioco nel file system . Il file - percorso predefinito è "C : \\ program files \\ gioco \\ Combat Flight Simulator \\ microsoft missioni . " Da qui , individuare il file " special.mi_ " e rinominarlo in " special.mis " ( senza le virgolette ) . Questo aprirà la nuova missione "Camel Caravan " nel gioco .
Squadra Outing

Per sbloccare la missione segreta " Squadra Outing " dovrete modificare un file di gioco . Trovare la cartella missione del gioco nel file system . Il percorso del file di default è "C : \\ program files \\ gioco \\ Combat Flight Simulator \\ microsoft missioni . " Da qui , individuare il file " team.mi_ " e rinominarlo in " team.mis " ( senza le virgolette ) . Questo aprirà la nuova missione " Outing Team" nel gioco .
Advisory

Essere consapevoli del fatto che per usare questi trucchi , sarete alterando file di gioco . Anche se questo di solito non dovrebbe produrre alcun problema , c'è la possibilità che qualcosa vada storto . Tenere sempre copie di backup dei file originali in un luogo sicuro , nel caso in cui sia necessario ripristinare le
Requisiti di sistema

Per eseguire Combat Flight Simulator : . WWII Europe Series , è ' ll bisogno di un PC con sistema operativo di Microsoft Windows 95 , 98 o NT 4.0 . Avrete anche bisogno almeno di un P133 o microprocessore più veloce , 16MB di RAM , 200 MB di spazio disponibile su disco rigido , unità CD - ROM quad-speed , una scheda audio compatibile con Windows 95 e mouse . Microsoft consiglia anche un Microsoft Direct3D compatibile grafica 3D scheda acceleratrice .