[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come prendere i vibratori su 360 Controller
Prendendo a parte un controller Xbox 360 richiede solo pochi semplici strumenti . Una volta che si smonta il controller , è facile da rimuovere i vibratori . Per evitare un pasticcio con molte parti del controller - soprattutto i pulsanti - tenere con cura il controllore faccia in giù dopo aver rimosso la schiena . Eseguire l'attività dis -assemblaggio su una superficie perfettamente piana e pulita al fine di tenere traccia di tutte le parts.Things che ti serviranno
Torx T8 Security driver
stile Pen X - Acto
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la cassa della batteria dal retro del controller premendo il pulsante di rilascio sulla parte superiore e tirando indietro .
2

Usa la tua penna - stile X - Acto coltello per staccare il numero seriale adesivo sotto la batteria . Mettere l'adesivo qualche posto sicuro per evitare che si sporchi o rovinati .
3

Rimuovere le viti dal retro del controller . Posizionare le dita saldamente sulla parte inferiore e superiore , con la parte superiore inclinata leggermente verso il basso . Rimuovere la parte posteriore del controller .
4

Cercare i fili collegati ai vibratori nelle maniglie del controller . I fili collegano nel circuito del controller . Estrarre i connettori di plastica , che non provoca danni al controllore , per rimuovere le vibratori . Rimontare il controller.