Riconoscere quando il reato potrebbe chiamare un passaggio dello schermo . Gli schermi sono spesso utilizzati in situazioni - 3 ° e - lunghe , in cui la difesa tipicamente si aspetta un profondo passaggio , o su bassi corsa contro un blitz pesante . Considerare la possibilità di uno schermo in questi scenari .
2
Chiamare un gioco difensivo schermo - arresto . Qualsiasi schema uomo - copertura con un difensore assegnato al running back impedirà il ritorno da isolare se stesso e prendere la palla in campo aperto . Con il suo ricevitore primario bloccato , il quarterback spesso prendere un sacco o gettare una cattiva passaggio in copertura .
3
Monitorare la linea offensiva e il running back con attenzione . Durante le schermate , la linea offensiva tirerà verso un lato del campo , e la vostra linea difensiva otterrà pressione veloce mentre il running back rilasci piatta . Se si notano il running back rottura verso la linea laterale , tirare uno dei vostri uomini di linea blitz nel piatto .
4
Fare un grande gioco . Se è stato assegnato un difensore al ricevitore dello schermo , il quarterback avrà bisogno di cercare le sue opzioni secondarie - lasciando un sacco di tempo per applicare la pressione e la forza di un sacco. Il QB potrebbe tentare di battere la copertura uomo e gettare al halfback comunque; se il corridore prende il passo , stabilire un grande successo e lo roba per una perdita .