[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caratteristiche fisiche Vespe
vespe sono insetti volanti che predano altri insetti , uccidendo così i parassiti come larve di scarabeo , bruchi e le mosche . Ci sono centinaia di specie di vespe , ma i tre più familiari sono giacche gialle , calabroni e vespe baldfaced carta . Tutte le vespe hanno alcune caratteristiche fisiche in comune . Tipi

Vespe possedere due coppie separate di ali e hanno tre paia di zampe sottili che pendono quando le mosche insetti . Vespe hanno anche antenne e tre sezioni distinte --- una testa, addome e torace.
Identificazione

La "vita" di una vespa , in cui l'addome si connette a il torace , è abbastanza sottile rispetto a , per esempio un calabrone . Vespe differiscono anche da api che il loro corpo è liscia e priva di capelli .
Funzione

La testa del vespa ha parti della bocca progettati per masticare , che utilizza a mangiare la sua strada fuori dal suo bozzolo . La bocca rivolta verso il basso è fondamentale anche in difesa e nella costruzione di un nido .
Stinger

Solo la vespa femmina ha un pungiglione , che è un'estensione sottile tagliente le parti del corpo ovaiole . Vespe hanno la capacità di pungere più di una volta , perché il pungiglione non ha una sbavatura che induce a bastone nella sua vittima .
Colori

Vespe sono disponibili in diverse modelli di colore . Calabroni Baldfaced , per esempio , sono scuri con il bianco sul viso , mentre le giacche gialle sono nero e giallo