[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Riproduzione artificiale delle Farfalle
hobbisti e entomologi in erba possono allevare farfalle artificialmente . Questo è anche un buon modo per i bambini per conoscere le diverse fasi del ciclo di vita di una farfalla . La maggior parte delle persone preferisce allevare farfalle monarca , in quanto sono facili da allevare . Tuttavia , si può provare ad allevare qualsiasi specie. Inoltre , è meglio allevare farfalle che sono nativi del luogo , in quanto è più facile trovare le loro uova o bruchi nella vegetazione vicina . In alternativa , è possibile ordinare maschile e farfalle femmine da allevatori commerciali .

Farfalle maschio e femmina farfalle non possono riprodurre partenogeneticamente . Le farfalle non possono essere in- allevato dopo un paio di generazioni , come la prole risultante diventa debole e piccolo . Inoltre, essi perdono la loro capacità di riprodursi . Questo è lo svantaggio di utilizzare solo una singola coppia di allevamento artificiale . Quindi , gli allevatori di farfalle devono allevare maschili e femminili farfalle che provengono da diversi genitori.

Affini

Butterflies accoppiano unendo le estremità dei loro addomi . Le farfalle faccia distanti tra loro . I trasferimenti di sesso maschile sperma nella femmina . Successivamente , come le uova passano attraverso il tubo deposizione delle uova , vengono fecondati dagli spermatozoi . In generale , il maschio muore dopo l'accoppiamento .
Deporre le uova

finiture volta accoppiamento , la femmina cerca un luogo idoneo per i deporre le uova . In natura , la farfalla femmina depone le uova sulle foglie che bruchi mangeranno in cova . Quindi , ponendo queste foglie in recinti faciliterà il processo di deposizione delle uova . Se non sono forniti foglie, la femmina può deporre le uova in qualsiasi parte del recinto . Lasciate le uova asciugare prima di rimuoverli . Questo può richiedere 3-8 ore. Togliere le foglie su cui si vedono le uova , e metterli in una scatola ben ventilato . Foderare la scatola con carta velina . Tenere appannamento le uova per mantenere l'umidità nella scatola , ma assicurarsi che la ventilazione impedisce la formazione di muffe. Mantenere la temperatura della scatola in base alle specie di farfalle che si sta allevando .

Bruchi

bruchi appena nati sono piccoli e delicati alla nascita . Evitare di toccare con le dita , come li potrebbe uccidere . Invece , utilizzare un pennello luce per trasferirli delicatamente dalla scatola schiusa di un recinto diverso dove si intende crescerli . È preferibile mantenere tutti bruchi della stessa età insieme . Assicurarsi che il recinto sollevamento è ventilato e ha alti livelli di umidità . Bruchi Collocare un tessuto nella parte inferiore del contenitore per assorbire l' acqua dai escrementi .
Nutrire

Bruchi richiedono un sacco di cibo . Sulla base delle specie , fornire le foglie necessarie . Se una particolare specie mangia una varietà di piante , foglie tenere da tutte le piante in contenitore. Mettere le foglie in un vassoio superficiale e spruzzare con acqua . Ciò tenerli freschi per una settimana . È possibile porre le foglie sul pavimento del recinto , ma questi si asciughino velocemente e avrà bisogno di frequente sostituzione . Bruchi bisogno di umidità per mantenere la loro pelle umida e da bere. Ottengono il loro fabbisogno di acqua dalle foglie umide . Quindi , lavare le foglie in acqua fresca e pulita prima di metterli nel contenitore . Pulire il contenitore giornaliero di rimuovere gli escrementi per evitare crescite batteriche e muffe .
Farfalla Pupae

I bruchi cercare un posto adatto per pupate . Se si trova un bozzolo nel recinto raccolta , rimuoverlo con cautela e metterlo in un contenitore asciutto da appendere su una corda . Utilizzare un ago e filo alla estremità appuntita del bozzolo e poi appendere . Assicurarsi di non ferire la pupa dentro . Il recinto per i bozzoli dovrebbe essere due volte più grande come l'apertura alare della farfalla in tutte le direzioni .
Farfalle adulte

farfalle che emergono dal pupe possono essere impostate libero in natura , tenuti come animali domestici o venduti in commercio. Prima di rilasciare o vendere le farfalle , verificare con l' ufficio locale USDA circa le regole e le leggi in materia di rilascio e di importazione interstatale. In generale , le farfalle che non sono nativo di un'area non possono essere rimessi in libertà .