[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Materiali per esperimenti Fruit Fly
Ci sono un bel paio di esperimenti diversi che si può fare utilizzando i moscerini della frutta come soggetti di prova . I materiali necessari variano a seconda delle esigenze dell'esperimento . Ci sono in comune delle forniture tra i diversi esperimenti , come la necessità di mosche e qualcosa in cui tenerli . Fruit Flies

La frutta più comunemente usato vola per gli esperimenti è un moscerino della frutta volare chiamato Drosophila melanogaster . Essi possono essere acquistati attraverso molti negozi di scienza online. Essi provengono da culture mosca della frutta che sono in genere appena cominciando a produrre i moscerini della frutta quando arrivano . Essi saranno contrassegnati da una data raccontando quanti anni la cultura era al momento della spedizione .

Fonti di calore e Termometri

frutta vola culture devono essere mantenuti ad una temperatura tra 72-74 gradi Fahrenheit , e fino a 80 gradi Fahrenheit per poche ore ogni giorno , al fine di continuare a produrre . Il caldo la cultura è, meglio sarà a produrre moscerini della frutta dal vivo . A causa di questo , avrete bisogno di una fonte di calore . Nei mesi più caldi , una finestra di sole di solito è sufficiente . Nei mesi più freddi , invece , sarà necessario fornire calore sia con una lampada di calore o di riscaldamento pad . Avrete anche bisogno di un termometro per tenere traccia della temperatura.
Contenitori

Durante gli esperimenti , avrete bisogno di un contenitore in cui conservare e osservare il frutto vola. Questo può essere qualcosa che si trova a casa , come un contenitore trasparente di plastica per alimenti , oppure può essere qualcosa da scuola o un laboratorio , come una capsula di Petri . Il contenitore deve avere un coperchio con fori per l'aria in modo che non accidentalmente soffocare il moscerino della frutta .

Altre apparecchiature

Moscerini della frutta sono incredibilmente piccole , quindi se si desidera per osservarli da vicino ti serve una lente di ingrandimento . Nella gestione è possibile o li scuotere il contenitore cui si trovano e in un altro contenitore, oppure rimuovere con attenzione i singoli in linea con un paio di pinzette . Si vuole anche registrare eventuali osservazioni effettuate durante i vostri esperimenti , quindi avrete bisogno di un notebook .