[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Uccelli che distruggono Altri uccelli Nidi
Molti uccelli sono attraenti e piacevoli da guardare nel vostro giardino o al parco . Si può essere sorpresi di apprendere che alcuni uccelli distruggono i nidi costruiti con cura di uccelli rivali . Alcuni uccelli utilizzano quello che sembra essere un ragionamento intelligente dietro distruggere il nido di un altro uccello , mentre altri strappano nidi per nessun motivo apparente . Retaliation

Il Cowbird marrone testa è un uccello del Nord America comune che depone le sue uova nei nidi di altri uccelli . Questa pratica viene fatto nel tentativo di ottenere un altro uccello per aumentare la sua giovane . Il cowbird non abbandona i suoi pulcini completamente , però . Se il Cowbird femminile vede che le sue uova sono state distrutte o gettati fuori dal nido , si vendica strappando il nido a parte .
Bullismo e la mimica

Cuckoos utilizzare anche un approccio di " bullismo " per la deposizione delle uova , molto simile al metodo usato dal cowbird marrone testa . Larve Cuckoo , tuttavia , impiegano anche il colore mimetismo per aumentare le loro possibilità di sopravvivenza . Una volta schiuse , la pelle del cuculo bambino cambia effettivamente corrispondere a quello dei veri neonati del genitore ospitante . Questo mimetismo colore viene usato per ingannare l'uccello . Appena vere uova si schiudono dell'uccello , il cuculo li espelle subito dal nido .
Territorialismo

ghiandaie blu , noti per il loro caratteristico colore azzurro e piume di lavanda , si trova in quasi tutta la parte orientale e centrale degli Stati Uniti . Questi uccelli depongono le loro uova nei loro nidi e sollevano il proprio giovane , ma tendono a distruggere i nidi di altri uccelli a causa della loro natura territoriale . Essi sono anche aggressivi e affrontano altri uccelli sopra una fonte di cibo .
Aggressione

Il passero casa , a volte chiamato anche il passero inglese , è in realtà un fringuello che era introdotto negli Stati Uniti nel 1800 . Passeri casa sono molto aggressivi nei confronti di altri uccelli , anche se non vi è alcun motivo apparente dietro il loro comportamento . Casa passeri possono anche uccidere i proprietari di un nido , poi lacerare il nido e costruire uno nuovo sullo stesso sito .