[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le razze Comune di Beef ?
Bovini da carne , come la maggior parte delle altre forme di allevamento commerciale, sono sempre un work in progress . Anche se ci sono diverse razze ampiamente sollevate in America , allevatori e ricercatori sono sempre alla ricerca di modi per migliorare la produzione , trovando combinazioni di linee di sangue che si tradurrà in più delle caratteristiche desiderabili di un animale e meno dei suoi tratti meno desiderabili . La maggior parte dei bovini da carne oggi derivano il loro patrimonio genetico delle varietà inglesi e continentali . Razze britanniche

La maggior parte dei bovini introdotte in America durante i suoi anni formativi provenivano dalla Gran Bretagna . Gli agricoltori che emigrano verso le colonie preso le colture e specie di bestiame erano a conoscenza e li stabiliti nel loro nuovo paese . Il bestiame più diffusi per le carni bovine o l'uso dual-purpose erano il nero e rosso Angus , Hereford e shorthorn . Questi sono tutti gli animali relativamente compatti , più piccoli di Continental o razze asiatiche. Crescono rapidamente al peso di mercato e produrre saporita , carne di manzo ben marmorizzata - , ma il loro peso della carcassa sono considerati a basso nell'industria meatpacking moderna .
Continental Razze

Molte razze dall'Europa continentale sono stati introdotti in America . Sono animali più grandi rispetto alle razze inglesi , e sono mungitori , spesso più pesanti . Alcune delle razze continentali maggiormente allevate sono la Charolais francese , Limousin e Maine- Anjou ; Simmental svizzero ; il Gelbvieh tedesco e il massiccio Chianina italiana . In generale, le razze continentali producono vitelli più grandi e maggiore peso delle carcasse rispetto alle razze inglesi, ma sono più lenti a maturare e raggiungere il peso di mercato . La loro carne è spesso più snella rispetto a quella delle razze inglesi .
Longhorns

i Longhorns favolosi , così emblematici del Vecchio West , discendono dai bovini introdotte nelle Americhe dalla Spagna . Nel corso del tempo molti animali fuggiti dai primi insediamenti e si sono trovati in un ambiente quasi ideale - un vasto pascolo milioni di chilometri quadrati . Esistevano in uno stato ferino per 300 anni , prima che gli allevatori del 19 ° secolo hanno cominciato a guidare in grandi allevamenti ai macelli del Kansas . Longhorns producono carne di manzo magra e peso delle carcasse bassi , ma i loro geni si trovano in alcune moderne razze da carne .
Americano Razze

A partire dall'inizio del 21 ° secolo , ci sono stati più di 80 riconosciuti razze bovine in America . La maggior parte delle razze da carne derivano da incroci di razze inglesi e continentali , e le razze volte asiatici , per raggiungere un equilibrio desiderabile di tempo di maturazione , marmorizzazione , peso della carcassa e il peso alla nascita dei vitelli . La produzione di latte è un fattore tra i bovini da carne pure, perché razze che sono i produttori di latte pesanti possono alimentare in modo più efficace i vitelli . Alcune razze americane comuni sono il Brahman , un ibrido asiatico ; il Brangus , una croce Brahman /Angus ; il Beefmaster , che attraversa stirpi Hereford con Brahman e shorthorn ; e il Simbrah , una Simmental /cross Brahman.