[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come fare un Pom Garland
Pompoms non sono solo per cheerleaders più. Fai versioni baseball dimensioni del tradizionale pom pom mestiere filato per qualsiasi decorazione in cui è chiamato un po 'di fantasia per , dai matrimoni alle decorazioni vivaio . Riciclare vecchia T -shirt o altri scarti di tessuto nei materiali necessari per le vostre pompon e la vostra ghirlanda sarà visivamente accattivante e ecofriendly allo stesso time.Things che vi serve
scarti di tessuto
Forbici
Spago
Grande - eye smussato ago

Mostra Altre istruzioni
1

Cut vecchie magliette o ritagli di tessuto in strisce che sono ampie ciascuna di circa 1 pollice con forbici affilate . Legare i lati corti insieme per fare un pallone di strisce di tessuto , avvolgendo la palla a mano , come si va . Una T -shirt farà almeno un paio di pompon per la vostra ghirlanda.
2

Prendere l'estremità della vostra sfera tessuto di scarto e avvolgerla intorno le quattro dita della mano non dominante a circa 20-30 volte. Tagliare l'estremità del filo dopo l'ultima pellicola .
3

Tagliate una striscia più corta fuori la palla tessuto che è lungo circa 6 centimetri . Far scorrere il fascio di tessuto loop fuori mano e cravatta questa striscia più piccola intorno al centro , pizzicando insieme in modo che le estremità ansa trovano ad affrontare la parte superiore e inferiore ed i centri sono tutti raggruppati . Legare un nodo stretto per fissare il fascio pompon .
4

Usare le forbici per tagliare i loop aperto sulla parte superiore e inferiore del vostro pacco . Lasciate che il tessuto loop separato e gonfiare intorno a vicenda , poi tagliare loro per renderli ancora e dare il pompon una forma sferica .
5

Ripetere i passaggi da 1 a 4 per fare molti più pompon in tessuto .

6

Tagliare un lungo periodo di spago , fino a quando si desidera che la ghirlanda di essere. Infilare un'estremità su un grande occhio , ago smussato .
7

Passare l' ago attraverso il centro di ogni pompon , uno alla volta , per infilare loro sulla spago . Appendere la ghirlanda e far scorrere i pom pom intorno sulla spago per posizionarli dove vuoi .