[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> cucito >>
Come Passami Curves ricama
Ricamo a mano aggiunge fascino vintage a qualsiasi progetto di cucito , come federe , grembiuli e abbigliamento . Con ricamo a mano , è possibile utilizzare filo per creare qualsiasi immagine o le parole su tessuto . Per coloro che sono nuovi per ricami , curve possono richiedere particolare attenzione. Senza tecnica corretta , linee curve guarderanno sciatta . Tuttavia , mantenendo i punti di lunghezza appropriata e tirando il filo nella direzione appropriata , è possibile creare belle curve nei vostri projects.Things ricamo che vi serve
telaio per ricamo
Tessuto con disegno per ricamo
filo da ricamo
ricamo ago
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Alzare il cerchio ricama e svitare la chiusura di metallo che tiene il telaio esterno e telaio interno insieme . Rimuovere il telaio interno .
2

Posizionare il tessuto con il disegno per il ricamo centrato sul telaio interno . Collocare il telaio esterno indietro intorno al telaio interno con il tessuto sandwich tra i due cerchi . Serrare la vite di metallo per tenere il tessuto teso tra i due cerchi .
3

Infilare l'ago da ricamo con la lunghezza desiderata del filo da ricamo e annodare l'estremità del filo .

4

Inserire la punta di un ago attraverso la parte posteriore del tessuto fino al luogo desiderato per iniziare la cucitura .
5

Tirare il filo da ricamo tutto il percorso attraverso il nodo fino a la fine del filo si appoggia contro la parte posteriore del tessuto .
6

Posizionare il pollice della mano non dominante un centimetro sotto il punto dove si è appena tirato però il filo da ricamo . Far scorrere il segmento di 1 pollice di filo più vicina al tessuto tra il pollice e il tessuto . Tenere il filo con il pollice mentre si usa la mano dominante per creare il primo punto .
7

spostare l'ago lungo il modello curvo 1/8-inch a destra del punto in cui è sufficiente tirato attraverso il filo da ricamo . Inserire la punta dell'ago nel tessuto e spingere la punta indietro nel punto in cui è stato originariamente tirato attraverso il filo da ricamo .
8

Estrarre l'ago tutto il percorso attraverso il tessuto e rilasciare il pollice dal segmento 1 pollice di filo per permettere al filo per tirare attraverso il tessuto . Questo è il primo punto .
9

Usare il pollice per tenere nuovamente premuto un segmento di 1 pollice di filo sotto il modello curvo . Per ogni punto che fai, devi sempre tenere questo segmento di filo tirato al di fuori del modello curvo per formare adeguatamente i punti curvi .
10

spostare l'ago lungo il modello curvo 1 /8 pollici a destra della estremità destra del primo punto . Inserire la punta dell'ago nel tessuto e spingere la punta indietro alla estremità destra del primo punto .
11

Estrarre l'ago tutto il percorso attraverso il tessuto e rilasciare il pollice dal 1 pollici segmento di filo per consentirgli di tirare attraverso il tessuto . Questo è il secondo punto . Continua cuciture intorno alla curva da sinistra a destra con punti 1/8-inch-long .
12

continuare a ricamare il resto del disegno da ricamo con eventuali punti desiderati , o spingere l'ago alla parte posteriore della il tessuto annodare il filo . Annodare il filo facendo passare l'ago attraverso la parte posteriore dell'ultimo punto . Far passare l'ago attraverso l'anello di filo che si forma prima tirandolo stretto . Ripetere l'operazione per annodare il filo . Tagliare ed eliminare l'eccesso filo interdentale .