[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Qual è TTL Flash
? Attraverso la lente di misurazione , noto anche come TTL , è un metodo di misurazione della luce per scopi fotografici esposizione . Nella misurazione TTL , la luce viene misurata utilizzando un misuratore di luce nella fotocamera , eliminando la necessità di utilizzare un esposimetro manuale separato . La luce entra nella lente fotografica e viene letto dal contatore , che emette poi un display attraverso un calibro oppure comporre visualizzabile attraverso la lente . Flash TTL è un tipo di flash che viene misurata utilizzando through-the -lens misurazione . In flash TTL , la testa del flash funziona con sistema di misurazione interna della fotocamera per determinare emissione flash per una corretta esposizione del scene.History

Prima dell'invenzione del flash TTL misurato , il fotografo ha dovuto calcolare manualmente la potenza del flash corretta basata sulla misura della luce ambiente . Questo metodo richiede tempo e pazienza , ed era incline a errore matematico . Il primo flash TTL è stato sviluppato da Olympus a metà degli anni 1970 con l'introduzione della OM - 2 . Questa tecnologia è stato rapidamente adottato da altri produttori di fotocamere . Da allora è diventato lo standard per le unità on- e off-camera flash .
Processo

Through- the-lens misurazione flash utilizza un " - la - pellicola off " ( OTF ), sensore per rilevare la luce che viene riflessa la pellicola esponendo in tempo reale. Questo sensore determina la lunghezza e la forza dell'impulso flash emesso dal tubo flash , eliminando la necessità per il fotografo per calcolare questa misura . I sensori off- the- pellicola sono ancora presenti anche nella moderna macchina fotografica digitale , e la teoria del flash TTL misurazione rimane la stessa se ​​la fotocamera utilizza pellicola o un sensore di immagine digitale per la cattura delle immagini .

Tipi di TTL

il concetto originale di TTL è a volte indicato come " TTL standard. " Molte unità flash moderne hanno anche la capacità di utilizzare un'impostazione noto come " TTL avanzato. " In advanced misurazione TTL , il flash emette uno o più " pre -lampi " di luce o infrarossi o bianco prima di esporre la pellicola . Questo viene poi usato per determinare una distanza approssimata del soggetto principale della composizione , che a sua volta viene utilizzato dalla fotocamera per determinare le impostazioni , come apertura , quando in qualsiasi modo semiautomatico o completamente programmato . Dopo che la distanza e le impostazioni sono determinate , il flash A- TTL funziona nello stesso modo come un flash TTL standard, utilizzando il sensore OTF per determinare la forza e la durata dell'impulso del flash.

Vantaggi

il vantaggio di utilizzare un sistema di misurazione flash through-the -lens è che il fotografo non è tenuto a eseguire il calcolo della potenza del flash , che elimina un margine di errore . Ciò consente di risparmiare tempo durante la ripresa , assicurando che meno l'azione è mancato. In alcune situazioni , un lampo TTL può eliminare la necessità di un esposimetro portatile , che significa meno apparecchi deve essere effettuata dal fotografo. Nella fotografia di base , misurazione TTL assicura un'esposizione ragionevolmente corretta durante l'utilizzo del flash .

Svantaggi

Gli svantaggi through-the -lens misurazione flash si trovano nei limiti del tecnologia . Utilizzando un misuratore di luce interna , il sistema TTL può essere " ingannato " da parte di soggetti molto luminosi o molto scuri , con un'esposizione corretta. In alcuni casi , può essere più accurato per il fotografo di portare un esposimetro separato per la precisione. Inoltre, c'è la questione della compatibilità ; Non tutti i flash TTL sono in grado di essere utilizzato con tutti i corpi macchina . Queste unità possono essere limitati o non funzionalità , rendendo necessario per il fotografo di calcolare potenza del flash manualmente .