[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Definizione di Black & Fotografia Bianco
fotografia in bianco e nero è la creazione di immagini monocromatiche utilizzando tecniche fotografiche . Attraverso l' uso di una macchina fotografica tradizionale pellicola o una fotocamera digitale , l'artista espone un supporto di immagini, come film o un sensore di immagine digitale , alla luce. La luce colpisce poi il supporto dell'immagine in modo tale da lasciare un'impronta permanente della scena su tale supporto . Questo supporto viene poi elaborata per creare un'immagine finale o una fotografia . Che cosa è Black & Fotografia Bianco ?

Fotografia in bianco e nero , chiamato anche in bianco e nero , è il culmine di molti altre scoperte e invenzioni . L'immagine risultante è limitata a tonalità monocromatiche , sebbene filtri possono essere applicati a dare una tonalità o tinta . Diversi processi fotografici e toner possono anche dare un colore diverso a una fotografia in bianco e nero ; per esempio , tonici a base di selenio , danno un colore bruno-rossastro , mentre i toner seppia danno una ossidato , tonalità marrone . Queste sostanze chimiche si combinano con l'argento colloidale nella fotografia esposta in modo diverso , creando reazioni chimiche diverse e produrre risultati diversi .
Fotografia anticipata

fotografia in bianco e nero è veramente la radice del processo fotografico e dell'imaging moderno si è evoluto dalle prime esplorazioni in immagini in bianco e nero . Nicéphore Niépce prodotto la prima fotografia in bianco e nero permanente nel 1826 nella sua tenuta in Francia , utilizzando una camera oscura modificato e un piatto rivestito con una miscela di bitume sensibile alla luce . Questa prima immagine volute ore per esporre ; tuttavia , è stata la nascita della fotografia moderna . Ulteriori scoperte , come l' colloidale processo wet -plate sviluppato da Frederick Scott Archer , abbattere i tempi di esposizione e si trasferirono fotografia in bianco e nero da essere un processo scientifico per diventare una forma d'arte popolare accessibile.


Sviluppi in Black & Fotografia Bianco

immagine del paesaggio prima di Niépce e colloidale processo a umido , piatto di Archer , la fotografia in bianco e nero Dal aveva ancora in evoluzione da fare prima di diventare l'arte moderna forma che è oggi . Il processo a umido piastra colloidale ha abbattuto i tempi di esposizione , ma era pesante e lunga , che richiede al fotografo di sviluppare all'istante le immagini . Il fotografo non potrebbe essere lontano dalla sua camera oscura , limitando gravemente applicazioni per questa nuova arte . Nel 1883 , George Eastman introdusse la pellicola fotografica in rotoli , e nel 1888 , Eastman Kodak ha rilasciato la prima fotocamera consumer , rendendo l'arte della fotografia accessibile a chiunque . Processi
Sviluppo

primi in bianco e nero processi fotografia dipendeva creare un'immagine direttamente sul supporto display. La situazione è cambiata con l'introduzione di Kodak di rotolo di pellicola , e il processo di creazione di un'immagine ad ora non si è resa necessaria avere una camera oscura a portata di mano ; tuttavia, ha richiesto che il film essere sviluppata e l'immagine trasferita ad una carta speciale . Il processo di sviluppo della pellicola è stata poi nato - pellicola esposta viene lavato in uno sviluppatore , che agisce sui cristalli di alogenuro d'argento . Cristalli che non sono stati esposti alla luce vengono spazzati via , mentre i cristalli che sono stati esposti alla luce sono oscurati . Questo crea un negativo o invertita , l'immagine sulla pellicola , che deve poi deve essere trasformato in camera oscura per una fotografia .
Modern Black & Fotografia Bianco

moderna fotografia in bianco e nero può essere - film basato o digitale . Il processo rimane lo stesso dal fatto che la pellicola o sensore digitale viene esposto alla luce attraverso una lente , e poi l'immagine risultante viene elaborata sia in una camera oscura o dal computer per creare l'immagine in bianco e nero finale . Nonostante i progressi nella fotografia digitale , molti artisti continuano a usare e preferire i processi di film tradizionali . Il vantaggio di fotografia digitale è che il processo è chimico libero ; Tuttavia , il film ha ancora una più ampia gamma di cattura dinamica di un sensore di fotografia digitale , che consente un controllo più minuti sopra la stampa finale .