[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
I New NiMH per My Firebird Scout Will non completamente carica
Il radiocomandata ( RC) piano di Firebird Scout è un modello entry -level fatta da HobbyZone . La Scout è commercializzato come un piano di RC per coloro che vogliono imparare questo sport , senza correre il rischio di schiantarsi modelli più costosi sui loro primi voli di addestramento . L'unità vendite al dettaglio per circa $ 50 , ed è alimentato da una batteria 6V NiMH , che fornisce 300 mAh ( milliampere ore ) di potenza , per un massimo di 8 minuti di volo . Requisiti di tensione

L'esploratore è alimentato da una batteria a 5 celle 6V DC , 300mAh NiMH . Questi forniscono la loro carica di tensione completo per l'80 per cento del tempo di utilizzo della batteria , fino a quando la tensione scende improvvisamente in quanto corre attraverso il suo ultimo pezzo di potere . Poiché questo è un aereo RC entry-level , i proprietari possono essere sicuri che le batterie sono state costruite da alcune delle più economiche , quindi meno costose celle della batteria prime disponibili .
Ricaricabile problemi di batteria

Qualsiasi minore , prodotto entry -level è più probabile che si verifichino problemi di qualità in contrasto con prezzo più elevato marcia . Se le batterie del vostro aereo non sono in carica completamente a destra , fuori dalla scatola , esiste la possibilità che la batteria è difettosa. Se si carica la batteria completamente , e quindi controllare la tensione di uscita con un tester , sarete in grado di determinare se vi sia effettivamente un problema di caricare la batteria . Si consideri inoltre che la batteria completamente carica è stato progettato solo per produrre 8 minuti di volo a motore . Così, quando stai volando tuo Firebird Scout , è possibile che si potrebbe pensare che il tempo passa troppo in fretta , quando in realtà il pacco batteria può essere eseguendo fino a standard e gli 8 minuti sono solo volando .

Solutions iniziali

Ci sono una serie di soluzioni iniziali per batterie deboli . In primo luogo , provare completamente carica, e quindi scaricare completamente il pacco batteria un paio di volte . Queste batterie sono state prodotte all'estero , poi incluso nel Firebird Scout , e spediti negli Stati Uniti , dove essi possono essere stati sullo scaffale per più di 6 mesi prima dell'acquisto. Esponendo le batterie per un ciclo completo di carica /scarica può aumentare il tempo di volo . Oltre a ciò , una più grande, batteria 6V 600mAh è disponibile per circa $ 10,00 più di uno stock set di sostituzione . Anche in questo caso , si dovrebbe anche verificare la tensione di uscita del caricabatteria con un tester per assicurarsi che sta mettendo fuori la giusta quantità di corrente .
Ripristino di una batteria ricaricabile

Vecchie batterie ricaricabili sono " resettati " quando sono esposti ad un improvviso " zap " di una maggiore corrente di tensione ; questo processo rompe i legami chimici nella batteria che limitano la loro capacità di ricarica . È possibile ripristinare una batteria da 6V collegando porta ad una batteria per auto 12V, e quindi toccando i cavi alla batteria 6V confezionare un paio di volte in rapida successione . ( riferimento 3) Se si tenta di eseguire questa procedura , fare attenzione a non surriscaldare le batterie con lo zapping loro troppe volte in successione. La batteria si riscalda quando è colpito con maggiore tensione . Dopo aver ripristinato la batteria, lasciarla raffreddare , caricare completamente la batteria , e quindi testare la capacità ed eseguire nuovamente il tempo .