[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Cruel 18 ° secolo Dungeon Fatti
Nel 1700 , un dungeon non era un luogo una persona che voleva finire . Dungeon XVIII secolo erano crudeli luoghi dove i prigionieri potevano aspettarsi maltrattamenti . Condizioni variavano a seconda del paese in cui la persona è stata imprigionata e la ragione per cui si trovarono in un dungeon . La tortura non era certo una aspettativa comune. Condizioni

Spesso carcerieri non avevano bisogno di torturare o persino giustiziare i prigionieri , in quanto le condizioni nelle carceri sono presi cura di quella naturale . I prigionieri raramente hanno ricevuto cibo di qualità o acqua , e molti morirono di fame . Pestilenza spesso anche entrato dungeon del 18 ° secolo . La qualità sporcizia e cibo in combinazione con i prigionieri inceppata così vicini significava che una volta che una persona si è ammalato , una pestilenza potrebbe spazzare rapidamente attraverso il tutto in un dungeon .
Tortura

la tortura era un evento molto comune nei dungeon nel 18 ° secolo . I prigionieri sono stati torturati in vari modi fino a quando non ammessi al reato per cui sono stati addebitati . Una forma comune di tortura usati in prigione di Newgate a Londra, è stato chiamato " pressante ". Per premere un prigioniero significava che stava appiattito sul pavimento e aveva un bordo pesante messo sulla parte superiore del suo corpo dopo essere stato legato giù . Ogni giorno , i pesi sono stati messi sulla parte superiore della scheda fino a quando il prigioniero finalmente confessato i suoi crimini .

Sovraffollamento

Dungeons nel 18 ° secolo hanno affrontato problemi di sovraffollamento costante . La maggior parte dei crimini in quel momento non erano punibili con la reclusione a lungo termine , quindi un costante movimento di corpi dentro e fuori dal carcere era comune . Molte persone sono morte mentre incatenati alle pareti nei dungeon . In altri casi , le persone sono state trasportate dal dungeon e spediti alle colonie di fuori invece . Nel 18 ° secolo in Inghilterra , per esempio , molti dei carcerati sono stati spediti in Australia .
Altri usi

Dungeons non sono stati utilizzati esclusivamente come prigioni in questo periodo . Durante la maggior parte del 18 ° secolo , dungeon anche raddoppiati manicomi come folle . Molto poco si sa circa la malattia mentale durante questo tempo . Le persone che mostravano segni di follia o di malattia mentale sono stati spesso imprigionati nei dungeon e letteralmente incatenati alle pareti e offerto alcun trattamento o compassione . Non è stato fino alla fine del 18 ° secolo che Phillippe Pinel ha cominciato a riformare i trattamenti somministrati ai pazienti mentali .