[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
La storia dello zucchero stampi
stampi di zucchero legno hanno cominciato a comparire per la vendita come portacandele sui siti web di arredamento per la casa . Ma molto prima che abbellito salotti e votivi detenuti , questi stampi laboriosa avuto una storia impressionante pasticceria . Funzione

stampi Zucchero generalmente prendono la forma di un lungo , blocco solido con una serie di depressioni in cui può essere versato prima sciroppo di canna da zucchero . Una volta asciugato , lo sciroppo costituito prime coni di zucchero di canna , che era come lo zucchero una volta era venduta ai consumatori . I coni erano facili da trasportare e immagazzinare , e più raffinati metodi di lavorazione dello zucchero non erano ancora state sviluppate .
Time Frame

partire dal medioevo con gli inizi del commercio canna da zucchero , e continuando attraverso il 19 ° secolo , lo zucchero è stata venduta quasi esclusivamente in forma di cono o di pane . Non fino a circa il 1820 era il termine " zucchero semolato " utilizzato in primo luogo , trasformando il modo in cui acquirenti e cuochi dovrebbero utilizzare lo zucchero . Fino ad allora , lo zucchero doveva essere tagliato fuori dal cono e poi setacciata finché il livello desiderato di finezza è stato raggiunto . Zucchero di canna
modellata può ancora essere acquistato in Messico , così come gli stampi di legno . I coni di zucchero di canna sono ancora parte del processo di tequila fare .

Tipi

stampi zucchero tradizionali erano generalmente in legno o ceramica. Le versioni più elaborate potrebbero avere piccole decorazioni per creare un modello sul pane finito, ma sono state fatte più solo semplici forme.
Oggi , uno stampo più piccolo è ancora utilizzato nella parte nord-orientale degli Stati Uniti per fare lo zucchero d'acero caramelle. Tali forme di solito sono fatti di plastica .

Dimensione

Zucchero stampi cono venuto in una vasta gamma di formati . Un cono , che si stima essere del 15 ° secolo , misurati 14 centimetri di diametro e 3 metri di altezza , e pezzi doveva essere interrotto con ferro speciale frese zucchero .
Pesi successive di zucchero modellato variava da 5 a 35 chili, con i migliori prodotti di peso di 3 o 4 chili.
zucchero stampi Oggi

Anche se stampi di zucchero sono ancora utilizzati per il loro scopo originario in Messico , molti sono ora venduto il collezionismo o portacandele .
Stampo di tutte le forme, dimensioni e valori sono disponibili per la vendita online . Le più belle stampi con le decorazioni sono detto di essere piuttosto raro .
Maggior parte delle fotografie di stampi zucchero mostrare loro possesso candele votive , e riproduzioni di stampi in legno rustico originali possono essere acquistati per scopi decorativi .