[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere Darth Malak in Star Wars : Knights of the Old Republic
Senza dubbio la lotta più dura del gioco , Darth Malak è un incubo per far fronte a qualsiasi livello di difficoltà . Ma andando in preparati e sapere cosa sarete di fronte ti dà un vantaggio enorme . Sei pronto per la sfida ? Istruzioni
1

Siate pronti ! Anche prima di entrare nella stanza , salvare il gioco e lucidare te stesso con poteri qualsiasi forza, stimolanti e scudo di energia si potrebbe avere . Questo è importante ! Non trascurarlo !
2

Dai un'occhiata in giro . Notate i tubi intorno ai bordi della stanza ? Quelli che hanno le persone a loro? Prendere Malak fino a metà salute e vedrai . Questi Captive Jedi sono la chiave per la battaglia . Se Malak drena la vita da uno , ottiene piena salute . Approfittate lontano da lui .
3

Distruggere il Captive Jedi ! Questo dovrebbe essere una priorità! Con questi Jedi Captive sul posto , Malak è invincibile . Egli non può essere sconfitto se uno di questi è ancora attivo perché il minuto che diventa troppo basso , corre per quello più vicino. Distruggi il più velocemente possibile!
4

Usa Rimessa laterale Lightsaber . Questo distruggerà il Captive Jedi e privare Malak di un rifornimento gratuito .
5

usano la forza della tempesta . Questo avrà lo stesso effetto di Tiro Lightsaber . Uno di questi metodi rapidamente distruggere il Captive Jedi ed evitare Malak di sostenere se stesso . Ci sono 8 Captive Jedi in tutto. Ma c'è un modo migliore ...
6

uso Drain Vita /Morte campo dal Captive Jedi ! Questo non solo per distruggerli ed evitare Malak dal loro utilizzo , che vi darà lo stesso beneficio che ottiene. È possibile ottenere la salute e la forza punteggio pieno e non sono soggetti a punti lato oscuro .
7

Prendete la lotta per lui! Dopo aver eliminato il Captive Jedi , prendere la battaglia per il signore oscuro . Utilizzare qualsiasi appassionati di forza e stimolanti lo hai lasciato e Colpo Critico /Turbine in ginocchio .