[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire un carattere combattente per la terza edizione di Dungeons and Dragons
Il combattente è il più iconico di tutte le classi di personaggi Dungeons and Dragons , e costituisce la spina dorsale di qualsiasi gruppo di avventurieri . Se un brigante senza scrupoli , rispettosi della legge cavaliere , o semplice guardia cittadina , ogni personaggio combattente è un potente guerriero in grado di spenderanno e tenendo in una grande quantità di danni e ancora continuare a lottare . Pur non essendo noti per i loro grandi gesta di intelligenza o la diplomazia , il combattente è un membro necessaria del gruppo e può essere altrettanto divertente da giocare come tutti gli altri class.Things carattere che ti serviranno
Manuale del Giocatore
scheda del personaggio
Pencil
Dice
Mostra 1

Fai la tua Dungeon Master se ci sono particolari " regole della casa " o limitazioni che si dovrebbe essere a conoscenza prima di creare Altre istruzioni
un nuovo personaggio . Tu non vuoi venire con un carattere incredibile che davvero si vuole giocare solo per scoprire che non funziona con la trama o il mondo della campagna che il Dungeon Master ha in serbo per il gruppo .

2

Prepara una visione complessiva per il combattente e come si vuole sviluppare lui nel corso del gioco . Un mercenario uomo brizzolato che combatte con una combinazione spada lunga e scudo giocherà molto diverso rispetto a un difensore nanico stoico che brandisce un'ascia a due mani e disdegna il tocco di magia .
3

Pianificare in anticipo se avete intenzione di dare i livelli di combattimento in una classe di prestigio in seguito. Classi di prestigio hanno solitamente ripide prerequisiti di abilità, in modo da tenere in mente che potrebbe essere necessario scegliere quelle abilità o talenti di primo livello quando si crea inizialmente il nuovo caccia .
4

Generare i sei statistiche di base per il tuo combattente e registrarli sulla scheda del personaggio . Alcuni Master Dungeon hanno una preferenza su come le statistiche sono rotolati , quindi chiedere su di esso prima di iniziare un nuovo personaggio . Le due statistiche più importanti per un combattente sono la forza , per poter terra colpisce più spesso e affrontare più danni ogni volta , e la costituzione , per stimolare i punti ferita del combattente così lei può rimanere in combattimento più a lungo . Tenete a mente eventuali adeguamenti statistiche che devono essere fatte per la gara del personaggio . Mezzorchi ricevere automaticamente due punti in più nel loro stat forza, quindi un primo livello mezzorco potrebbero potenzialmente avere un devastante ad alta resistenza di venti punti !
5

Pick fuori capacità e talenti per il nuovo personaggio e scriverli sulla scheda del personaggio . Ricordate che un combattente guadagna sempre un talento bonus dalla lista " combattente bonus impresa " al primo livello , e se il vostro combattente è anche un essere umano che guadagnerà un ulteriore bonus di talento pure. Abilità e la selezione prodezza è il modo migliore per distinguere il vostro combattente da tutti gli altri là fuori . Decidere se si specializzerà in lotta con un'arma specifica , o forse anche due combattimenti arma. Scegli competenze adeguate allo sfondo del personaggio , come nuotare e cavalcare per un tipo all'aperto o forse anche la conoscenza , le prestazioni o capacità artigianali se il combattente avesse una formazione in qualche altro campo prima di prendere il mantello del guerriero .

6

equipaggiare il tuo combattente con armi, armature e attrezzature . Il tuo Dungeon Master dovrebbe farvi sapere quanto oro il tuo personaggio ha per l'acquisto di attrezzature a creazione del personaggio . Si consiglia di dare il vostro combattente alcuni oggetti speciali dal suo sfondo , come un abito pregiato di armatura tramandata di generazione in generazione , o una versione modificata di un elemento normale, come uno scudo decorato con il simbolo della famiglia stemma del tuo personaggio o la religione .
7

Concretizzare il combattente con quegli ultimi dettagli che rendono un personaggio molto più di un insieme di statistiche , come l'allineamento e la storia del personaggio . Lavora con il tuo Dungeon Master le specifiche del fondo del personaggio , come da dove viene , perché è in viaggio con il resto del gruppo di avventurieri , la sua divinità della scelta , il suo rapporto con la sua famiglia , i contatti con persone provenienti da altre città , e tutto ciò altra cosa che renderà il personaggio più arrotondate e divertente gioco di ruolo .