Allineare il gruppo di fronte a voi , 10 a 20 metri di distanza
2
dite ai giocatori che dovrebbero tutti voi obbedire se prima dici le parole & quot ; . Simon dice & quot . ;
3
Dite loro che sono fuori dal gioco se seguono un ordine che non inizia con & quot; Simon dice , & quot ; o se non riescono a fare quello che Simon dice di fare
4
Inizio dicendo qualcosa come , & quot; . . Simon dice , mettere le mani sulla testa & quot;
5
Guarda per assicurarsi che ognuno ha messo le mani sulla testa
6
Dare un altro ordine , come , & quot; . Simon dice , stare in piedi su un piede . & quot ; Controllare di nuovo .
7
continuare a dare ordini . Mescolare e dire qualcosa come , & quot; Alzi la mano destra , & quot ; senza la prefazione & quot; Simon dice & quot; .
8
Chiamare i giocatori che alzano le loro mani
9
Gioca fino a quando una persona è di sinistra. . Questo è il vincitore .
10
Lasciate che la persona dare i comandi per il turno successivo .
Ottenere Tricky
11 <p > Dare ordini
veloce , in rapida successione
12
Tagliare gli ordini brevi , dicendo , & quot; . Simon dice , fare questo , & quot ; e rendere la moto che si desidera imitato , come mettere le mani sulle spalle .
13
fare questo passaggio più volte con un comando diverso ogni volta .
14
Quickly dire & quot; fate questo , & quot ; e rendere la moto - mettere le mani sulla vostra vita , per esempio . Molti giocatori seguiranno automaticamente il piombo ( e finiscono fuori dal gioco )
15
Relax e dire qualcosa come & quot; . Raddrizzare la linea , & quot ; in maniera casuale . Anche in questo caso , molti giocatori saranno conformi ( e saranno out ) .
16 giocatori specifici
Singolo fuori , specialmente quelli più anziani che sono più difficili da ingannare . Dire , & quot; Chris , spostare indietro ( o su) un gradino & quot . ; Lei potrebbe cadere per esso .
17
Fai una domanda ogni tanto . Point e chiedere , & quot; Qual è il tuo nuovo nome ? & Quot ; Se la persona risponde , è fuori .
18
Mantenere il ritmo rapido movimento . Tutti saranno ridendo così forte , che non si cura chi è dentro o fuori , o chi vince o perde .