[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Low Vision Giochi
Giochi di ipovisione sono generalmente realizzati in pezzi e tavole di dimensioni superiori giochi standard , permettendo alle persone con problemi di visione per vedere meglio e giocare i giochi . Giochi tradizionali come Rummikub e dama sono pezzi di gioco con diverse forme e colori così i giocatori possono distinguere le diverse parti dei giochi . Rummikub

Rummikub è un gioco da Pressman , che è simile al gioco di carte ramino a che i giocatori devono cercare di ottenere numeri consecutivi dello stesso colore o gruppi degli stessi numeri . Viene fornito con 106 piastrelle , può essere giocato da due a quattro giocatori , ed è consigliato per persone di età 8 anni in su . Rummikub è orientato verso adulti e bambini . Il gioco ipovedenti è dotato di numeri più grandi in modo che i giocatori possono vedere meglio le tegole e le piastrelle dei loro avversari . Inoltre , la serie arancione del gioco tradizionale è stato sostituito con un set verde , che rende più facile vedere i numeri sui pezzi di piastrelle . Il gioco viene fornito con i pezzi di piastrelle , un sacchetto di stoccaggio e quattro rack .
Bingo

Il gioco del bingo può essere giocato da un gran numero di persone , e in generale si è giocato in centri per anziani o comunità . Qualcuno tirerà numeri da un bidone e li chiamano fuori . L' obiettivo del gioco è quello di avere tutti i numeri in una riga , colonna o diagonale . Bingo carte sono di solito usa e getta , permettendo alle persone di segnare i numeri fuori con pennarelli, evidenziatori e penne . Alcuni , tuttavia , utilizzare piccole finestre che possono essere chiusi sui numeri per indicare che il numero è stato chiamato . Cartelle del bingo standard sono solitamente di piccole dimensioni , rendendo i numeri difficili da leggere . Cartelle del bingo Low - visione , tuttavia, hanno numeri molto grandi , generalmente 6,75 x 7,0 pollici. I numeri sono anche nero con uno sfondo bianco , che si aggiunge alla loro facile visibilità . Cartelle del bingo ipovedenti sono di solito usa e getta .
Checkers

Checkers è giocato su una tavola quadrata simile ad una scacchiera . Il gioco è giocato con pezzi tondi . Pezzi possono muovere di una sola casella alla volta , ma i giocatori possono saltare sulla loro avversari pezzo se vi è uno spazio libero sul lato opposto . Questo rimuove il pezzo avversario dalla scacchiera . La persona che cattura tutti i pezzi del loro avversario vince la partita . Questo gioco è disponibile in entrambe le versioni ipovedenti Braille e , ei pezzi sono magnetici . I quadrati bianchi sulla scheda sono sollevate per distinguerli dai quadrati neri , e le due serie di pezzi sono colorati in modo diverso e di forma .