[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
La storia del Broad Axe
" ax Broad " è un termine che viene usato per descrivere sia uno strumento e un'arma . Come molti strumenti utilizzati dalla gente comune nel corso dei secoli , l'ampio ascia come strumento adattato e si è evoluta in un'arma in alcune regioni , pur mantenendo le sue caratteristiche utilitaristico . L'ampia ascia è anche un tipo specifico di ascia che si è evoluto come arma nella cultura vichinga . Strumenti

L'ascia è uno strumento comune a quasi tutti i popoli del mondo . Dal momento che l' età della pietra , gli uomini sono stati ancoraggio pietre affilate di bastoni per creare uno strumento tagliere e taglio pesante e pratico. Come la tecnologia e metallurgia sviluppata , così ha fatto la qualità degli assi . Assi anteriori erano più piccole , in parte perché era difficile fare pale più grandi che avevano una grande forza . Come le pale d'ascia sono cresciuti più grande , la praticità d'ascia come arma cresceva .
Acciaio

Ferro non era il metodo più adatto per la creazione di un ampio ascia che funzionava così come arma . Tuttavia , come l'acciaio e la tecnologia per la lavorazione di acciaio migliorato , i Vichinghi erano in grado di creare lame in acciaio affilato che erano più forti e in grado di mantenere un vantaggio migliore rispetto ai loro omologhi di ferro . Alcuni assi di massima sono state fatte saldando un bordo affilato su una testa di un'ascia di ferro .
Dimensione lama

L'ampia arma ascia , chiamato anche l'ascia danese , sviluppato su assi più piccoli utilizzati per lavoro . Anche se non tanto di arma di un guerriero professionista come una spada , un ampio ascia era ancora più probabilità di essere portato da un guerriero esperto di un contadino . Le lame erano ovunque da 9 a 18 centimetri di lunghezza lungo il bordo . Le lame sono stati immessi sul hafts che potrebbero raggiungere lunghezze di 5 metri .
Lotta Tecnica

L'ascia danese era un'arma che dipendeva da una grande quantità di forza per brandire efficacemente . Era un'arma a due mani , il che significava il soldato a combattere con essa non ha combattuto con uno scudo. Fighters senza scudi invocato pura potenza per sopraffare un avversario in fretta prima che avesse la possibilità di reagire . L'ascia a due mani offre capacità difensive pure , ma è meglio utilizzato per attaccare e porre fine al conflitto in fretta .