[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere Yanma in Pokemon Diamante
Yanma è un Pokemon raro trovato nel 2007 per Nintendo DS gioco di ruolo " Pokemon Diamante ". Si tratta di un Pokémon di tipo Coleottero volante che ricorda da vicino una libellula . Yanma è la forma non evoluta di Yanmega . In " Pokemon Diamante ", l'unico posto per ottenere Yanma è nella Grande Palude , dove i giocatori hanno 500 gradini e 30 Safari Ball con cui catturare Pokemon . Se uno dei due si esaurisce , i giocatori devono pagare per giocare di nuovo . Istruzioni
1

Gioca il gioco prima di aver ricevuto il Pokédex Nazionale . Si ottiene automaticamente dopo aver visto tutti i 150 Pokemon nella regione di Sinnoh . Poi parlare con il professor Rowan .
2

Viaggi di Pratopoli e inserire il Grande Palude trova nella parte settentrionale . La Gran Palude funziona come la Zona Safari nei precedenti giochi Pokemon . Il costo è di 500 crediti per entrare e hai solo 500 passi prima di dover lasciare . Si riceve anche 30 Safari Ball .
3

Inserire l'edificio nella Grande Palude e salite al secondo piano . Mettetevi davanti del binocolo che vedete lì e premere il pulsante " A" per usarli . Si riceverà un messaggio che indica che Pokemon si può vedere . Continua a utilizzare il binocolo fino a individuare un Yanma . La loro posizione e la possibilità di vederli cambia ogni giorno , in modo da continuare a provare fino ad ottenere fortunati .
4

lasciare l'edificio , quindi andare nell'area della palude in cui vi è stato detto il Yanma si trovano . Butta via la tua Safari palla in un Yanma quando si incontrano al fine di catturarlo .