[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come superare la Fabbrica per la seconda Roller Coaster in Phineas & Ferb per il DS
In " Phineas & Ferb " per Nintendo DS , che si basa sulla serie televisiva con lo stesso nome , i giocatori devono passare attraverso una fabbrica alla fine del mondo 1-4 . Per muoversi attraverso la fabbrica , è necessario un radar perché la fabbrica è molto grande . Fortunatamente , un radar è disponibile all'inizio del livello . Una volta che avete il radar , è possibile navigare attraverso il livello senza perdersi . Istruzioni
1

Gioca il gioco attraverso il World 1-4 . La fabbrica si trova alla fine del mondo 1-4 . Una volta in World 1-4 , premere il tasto " L" per diventare Phineas . Avrete bisogno di essere lui per la maggior parte del livello .
2

piedi verso la casella degli strumenti e premere " Y" per aprirlo . Sarà un radar . Nella parte inferiore dello schermo , trascinare il radar in uno slot aperto con la penna stilo . Il radar è ora dotato .
3

piedi verso il punto sul radar . Il punto è la guardia di sicurezza . A piedi fino a lui e ascoltarlo . Salite la scaletta dietro la guardia .
4

piedi verso il nastro trasportatore e saltate su di esso con il tasto " A" Una volta che siete alla fine del nastro trasportatore , a piedi il rosso strumenti e premere " Y" per aprirlo . Salite la scaletta vicino alla casella degli strumenti .
5

Premere il tasto " Y" nella casella degli strumenti nella parte superiore della scala .
6

Andate a ovest , utilizzando il radar come guida . Vai sul nastro trasportatore . Vai pila di scarti alla fine del nastro trasportatore . Premere il tasto " Y" la pila avere la vernice . Andate a ovest fino a vedere la fionda . Saltate sulla fionda per sparare tutto l'edificio . Premere il tasto " Y" nella casella degli strumenti
.
7

Saltate sulla fionda per tornare in tutta la fabbrica. Andate a est e trovare il pannello di controllo rotto . Premere il tasto " L " per cambiare Ferb , spingere il lato del pannello dalla parete e passare attraverso la porta alla fine del nastro trasportatore ormai visibile a lasciare il livello e accedere al secondo ottovolante .