[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Giratina riapparire in platino
Giratina è il leggendario fantasma /Dragon Pok & eacute; mon trovato nel Pok & eacute ; mon gioco Platinum . Questo potente Pok & eacute; mon si incontra due volte in Pok & eacute ; mon Platino durante il gioco normale . La prima volta che Giratina si incontra non è possibile catturarlo . Durante il secondo incontro nel Mondo Distorto si ha la prima occasione di catturare questo potente Pok & eacute ; MON. Se Giratina viene eliminato accidentalmente , è possibile effettuare questa Pok & eacute; mon ricomparire dopo alcune condizioni sono soddisfatte nelle game.Things che ti serviranno
Nintendo DS Game System
Pok & eacute ; mon Platino
Mostra Altre istruzioni
calda per fare Giratina riapparire in Pok & eacute ; mon platino
1

I progressi nella storia per combattere l'Elite Four . I Superquattro sono alcuni dei più potenti formatori nel gioco . La Final Four si trovano nella Pok & eacute; . Mon League , che si trova alla fine di Via Vittoria

È necessario sconfiggere i Superquattro e il Campione in una serie di Pok & eacute; battaglie mon . La Superquattro e il Campione sono potenti Pok & eacute; mon formatori che si specializzano in un tipo di Pok & eacute ; MON. Una volta che si entra nel Pok & eacute; mon League non si può lasciare fino a sconfiggere ogni avversario o sconfitto

Se sconfiggi ogni avversario nella Final Four e il campione , sarete presi di nuovo alla camera del campione , dove . il tuo personaggio parlerà con il campione prima di salvare il gioco . Il gioco viene automaticamente salvato prima dei titoli di coda iniziano . Dopo i credits completi è possibile premere il pulsante " Start" o il pulsante A per uscire fuori dei crediti .
2

Inizia il gioco caricando il file di salvataggio . Premere il pulsante " Start" o il pulsante " A" fino a raggiungere la schermata "Continue /Opzioni" . Premere verso l'alto o verso il basso sul pad di controllo finché " Continua" viene evidenziato e premere il tasto " A " . Questo inizierà il gioco in Duefoglie , dove il gioco è iniziato .

Uscire la vostra camera in casa di tua madre per categoria giù per le scale . Your Mother avrà un breve dialogo con voi . Progressi attraverso la finestra di dialogo premendo il pulsante " A " . Lasciate questa stanza dopo la conversazione è completata nella parte inferiore dello schermo
3

Viaggi di Grotta Ritorno sulla Route 214 Per raggiungere Grotta Ritorno avrete bisogno di un Pok & eacute; . Comune con il movimento Scalaroccia e un altro Pok & eacute; comune con Surf . Scalaroccia e Surf sono mosse nascoste , che avrete guadagnati durante il gioco normale . Se si dispone di un Pok & eacute; mon che sa Scalaroccia , muovere il personaggio per affrontare la scogliera con quello che sembra essere mano tiene . Una volta di fronte alla rupe , premere il pulsante " A " . Animazione inizierà , e si viaggerà fino al muro , se si dispone di un Pok & eacute; mon con questa capacità
4

Proseguire a piedi lungo sul molo con l'acqua in cima alla scogliera . . Affrontare l'acqua e premere il pulsante " A" per iniziare a viaggiare sull'acqua . Dirigetevi a nord in acqua alla sporgenza e un ingresso grotta . Entrate nella caverna
5

Premere il pulsante " Y" per aprire il menu se non si dispone di un Pok & eacute; . Mon che non conosce Scalaroccia e Surf . Spostare il cursore con il pad di controllo fino a quando la borsa viene evidenziata e premere il pulsante " A " . Ciò aprirà la borsa . Vedrete l' immagine di una borsa sul lato sinistro dello schermo e una barra del titolo che si sacchetto dicendo siete attualmente .

Ciclo a sinistra oa destra con il pad di controllo fino a quando non sono nella " TM & sacchetto HM " . Premere verso l'alto o verso il basso sul pad di controllo fino a quando HM 08 Scalaroccia o HM 03 Surf è evidenziato . Premere il tasto " A" .
6

Spostare il cursore per evidenziare " Sì" con il pad di controllo quando il gioco si chiede se si desidera utilizzare questo HM . Premere il pulsante " A" . Si aprirà una schermata in cui è possibile vedere tutta la vostra parte attiva di Pok & eacute; comune sia con un tag in grado o Impossibile . Selezionare un Pok & eacute; mon che ha il tag " Able " che si vuole insegnare Roccia Climb o Surf e premere il pulsante " A"

Il gioco confermerà che si desidera insegnare il passaggio a questo Pok & eacute . ; MON. Evidenziare " Sì " con il pad di controllo e premere il tasto " A " . Questo invierà ad una schermata che mostra tutti i Pok & eacute; attacchi di mon . Si può avere solo quattro attacchi noti . Selezionate con il pad di controllo che attacca si vuole dimenticare e premere il pulsante " A " . Il gioco confermare che si desidera dimenticare questa mossa . Evidenziare " Sì " con il pad di controllo e premere il tasto " A " . Il Pok & eacute ; mon imparerà Scalaroccia o Surf

Annulla dal sacchetto premendo il pulsante " B "
7

A piedi verso l'entrata caverna per entrare Grotta Ritorno . . . All'interno della Grotta Ritorno vedrete una stanza con quattro uscite . C'è una uscita su ciascuna delle direzioni cardinali : nord, sud , est e ovest . Ogni uscita ti invierà una stanza a caso in questo complesso . Passate attraverso qualsiasi porta sullo schermo e continuare a esplorare la grotta .

Durante la vostra esplorazione si incontrano casualmente tre pilastri . Dopo aver incontrato il terzo pilastro qualsiasi delle uscite vi porterà alla camera di Giratina .
8

entrare nella stanza di Giratina . Seduto al centro della stanza sarà Giratina . Salvate il gioco prima della battaglia . Se non si riesce a catturare Giratina , è possibile disattivare l'unità di gioco e riavviare il gioco. Continuare il gioco come descritto in Step 2

Per salvare il gioco premere il tasto " X " . Si aprirà il menu . Premere verso l'alto o verso il basso sul pad di controllo finché " Salva" viene evidenziato . Premere il pulsante " A" . Il gioco vi chiederà se si desidera salvare . Evidenziare " Yes " premendo verso l'alto o verso il basso sul pad di controllo e premendo il pulsante " A " . Il gioco vi chiederà di confermare che si desidera salvare il gioco . Evidenziare " Sì" di nuovo con i tasti su o giù e premere il pulsante " A " . Il gioco salverà .
9

A piedi fino a Giratina e premere il pulsante " A " . Questo avvierà una lotta con un livello 47 Giratina . Per catturare Giratina ci sono diversi metodi . Il metodo più semplice e più sicuro è l'uso di una Master Ball . Questo speciale Pok & eacute ; palla viene trovato durante la normale progressione del gioco . Il Master Ball catturerà Giratina a colpo sicuro. Per utilizzare la Master Ball , toccare l'icona borsa sul touch screen per aprire la borsa . Toccare il Pok & eacute; icona palla di entrare nel sacchetto che contiene i tuoi Pok & eacute; palle . Toccare l'icona per la Master Ball usarlo.
10

Lotta Giratina se non si dispone di una Master Ball . Si dovrà abbassare il punto hit di Giratina più basso possibile prima di usare un Pok & eacute ; palla. A causa del tipo /Dragon Santo che Giratina possiede , che ha diverse resistenze forti e diversi punti deboli . Giratina sarà totalmente immune agli attacchi di tipo Normale o Lotta e prendere la metà dei danni da incendio , acqua ed elettricità si muove . Questo Pok & eacute; mon è debole contro il Drago , Scuro , Ghiaccio e attacchi fantasma , prendendo il doppio dei danni da questi attacchi . Ridurre i punti ferita di Giratina più basso possibile per rendere più facile catturare questo Pok & eacute; lun

Usa mosse che infliggono effetti di stato come il sonno e la paralisi o mosse che abbassano le statistiche di base di Giratina per rendere catturare Giratina più facile . Quando si è pronti a catturare Giratina toccare l'icona borsa sul touch screen . Ciò aprirà la borsa . Selezionare il Pok & eacute; icona palla e toccarla
11 <​​p > Premere il Pok & eacute; . Icona palla per mostrare tutti i Pok & eacute; palle che il tuo personaggio porta . Il tipo più efficace di Pok & eacute; palla da utilizzare è la sfera Imbrunire, Timer palla o la Ultra Ball. Il più forte Pok & eacute; palla a utilizzare inizialmente in questa lotta è la sfera Dusk , se non si utilizza la Master Ball . Mentre la battaglia continua la sfera timer diventerà più potente , rendendo più facile per catturare Giratina . Se si esegue fuori del crepuscolo Palle e Timer Balls , iniziare ad utilizzare Ultra Balls
12

Continua gettando Pok & eacute; . Palle fino a catturare Giratina , Giratina sconfigge la vostra festa o Giratina passa dal troppi danni . Se Giratina sconfigge il vostro partito o passa fuori da troppi danni , è possibile riavviare il gioco di cui al Punto 5

Giratina riapparirà sconfiggendo i Superquattro e il Campione di nuovo se si sceglie di non ricaricare e continuare il gioco . Viaggio al Pok & eacute; mon League e ri- sfidare i Superquattro e il Campione . Una volta che si riesce e si salva il gioco , si riavvia in casa di tua madre . È possibile continuare a resettare Giratina fino catturare dal re- sconfiggendo i Superquattro e il Campione .