[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere la batteria da un SNES Gioco
Nintendo prodotta la console Super Nintendo Entertainment System dal 1992 al 1999 Ogni gioco SNES utilizza una propria batteria che si trova all'interno della cartuccia di gioco e permette di salvare i vostri giochi . Se la batteria muore , si può ancora giocare la partita , ma non sarà in grado di salvarlo . Sostituire la batteria dura solo pochi minuti e sarete in grado di continuare a salvare i giochi per la lunghezza dei nuovi battery.Things Avrai bisogno
Sostituzione della batteria BR2032-1F2
aghi pinze o cacciavite a forma esagonale
Saldatore
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Adagiare il gioco SNES su una superficie piana con il lato gli spettacoli le viti rivolte verso l'alto .
2

Svitare le due viti della cartuccia di gioco utilizzando sia pinze ad ago o un cacciavite a forma esagonale . Se si utilizza pinze ad ago , è necessario metterli all'interno della vite e far loro espandono per una vestibilità aderente . Quindi ruotare la cartuccia in senso antiorario tenendo la pinza in posizione fino a quando non si svita .
3

Rimuovere il coperchio dal gioco e individuare il circuito . Il circuito è di colore verde e di forma rettangolare ed è l'unico pezzo amovibile all'interno della cartuccia . Rimuovere il circuito sollevandolo dalla cartuccia .
4

Girare il circuito e individuare la batteria in alto a sinistra del gioco . La batteria è di colore argento , di forma circolare , circa le dimensioni di una monetina .
5

Rimuovere la batteria premendo leggermente un saldatore per le gambe sul retro del circuito . Dovreste essere in grado di vedere due piccole gambe che tengono la batteria in posizione . Estrarre la batteria dal circuito , mentre la saldatura leggermente le gambe fuori .
6

Piegare le due gambe su la nuova batteria verso il lato positivo .
7

Tagliare il gamba sul lato negativo della batteria per formare una punta acuminata , due angoli di 60 gradi .
8

Inserire la nuova batteria nei fori sul circuito stampato , con la gamba negativa andando in piccolo foro e la gamba positivo andando nel foro grande .
9

Girare il circuito in modo che la batteria è a faccia in giù su una superficie piana .
10

Saldare il due gambe con il vostro saldatore per tenere la batteria in posizione .