[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere Chibomon in Digimon World : Dusk
" Digimon World : Dusk" per Nintendo DS si differenzia dalla sua controparte , " Digimon World : Dawn", in diversi modi . Una delle differenze è che il baby- livello di Digimon , Chibomon , non si trova in natura e, pertanto, non può essere creato attraverso i dati di scansione . Per ottenere questo Digimon in " Crepuscolo ", è necessario utilizzare il sistema di corrispondenza Digimon . Istruzioni
1

ottenere le basso livello Digimon della famiglia Drago, come Koromon o Agumon , viaggiando alla Valle del limite e incontrando uno di loro fino ad ottenere dati di scansione 100 per cento . Tornare alla tua fattoria e utilizzare il DigiLab per convertire i dati di scansione in un Digimon .
2

Vai alla DigiColiseum e parlare con il Kudamon dietro il bancone della hall d'ingresso principale. Kudamon vi chiederà se si desidera partecipare a una comunicazione wireless .
3

Selezionare per connettersi al Nintendo WFC ed eseguire un " DigimonMatching ( casuale) . " Questo vi permetterà di ricevere i dati dalla fattoria di un altro giocatore e allevare il vostro Digimon con la sua .
4

Trova un Digimon sull'isola dell'altro giocatore che è sotto il livello 15 . Partita la Drago Digimon con il suo Digimon , e verrà creato un DigiEgg Red . Secondo il gioco costruito in DigiEgg Gallery, un DigiEgg Red verrà creato da un drago sotto il livello 15 con qualsiasi Digimon inferiore a 15 . Se uno dei Digimon coinvolti superare il livello 15 , un FeverSpotEgg verrà creato invece.
5

Prendete il vostro Red DigiEgg tornare alla tua fattoria e posizionarlo su una delle isole. Lasciarlo lì, e lentamente guadagnare Drago Specie punti esperienza . Si schiudono dopo aver ottenuto la necessaria quantità di esperienza , che potete trovare selezionando l' uovo sull'isola . Chibomon è uno dei quattro Digimon che può schiudere da un DigiEgg Red . Se Chibomon non si schiudono , ripetere il processo di cui sopra con l'aggiunta di Red DigiEggs fino ad ottenere uno.