[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere Cores dati sul Destroy All Humans 2
core di dati in " Destroy All Humans 2 " sono potenziamenti aggiuntivi che portano a armi e attaccare gli aggiornamenti . Una delle missioni secondarie del gioco è quello di trovare tutti i 16 core . Non sono nuclei in tutte le quattro sedi di gioco. Molti sono in bella vista sui tetti degli edifici , ma altri sono più difficili da trovare . Quasi la metà sono in Bay City , che si esegue in durante la prima metà di gioco . Istruzioni
1

Vai tetti durante la prima missione . Il primo Core Data è su un tetto direttamente ad ovest della zona di atterraggio nei pressi dell'edificio " Hashbury " .
2

raccogliere cinque dati Cores a Mission 3 . Passate a sud ovest Gingsberg e avvicinarsi al laghetto per ottenere il primo. Il secondo è a nord della Gingsberg sulla punta della baia . Altri due sono a quattro vie di intersezione , e l'ultimo è in cima alla collina dalla grande torre .
3

Battaglia Bongwater nella missione finale di Bay City. Dopo aver battuto Bongwater , entrare nel tunnel sotterraneo e iniziare a camminare . Il Core Data è alla fine del tunnel .
4

Trova tre dati core nel livello " Albion " . Inserire " Hyde Park" e viaggiare a nord fino a trovare uno vicino alla fine del parco . Vai al lato sud-est del parco , e vi è un nucleo di dati nel tunnel sotterraneo . Fine Missione 8 , poi andare verso il lato opposto della collina per il nucleo dati definitivi " Albion " .
5

Ricerca Gouka Road a bordo di Takoshima City. Un nucleo dati appare solo alla fine della strada . Un altro è nella stanza sul retro del composto Ninja , ma è necessario completare la missione 12 per farlo .
6

Cerca ogni stanza del Castello danneggiata Kuro per un nucleo di dati . Dopo aver lasciato il castello , capo direttamente al "Tempio Zen " per ottenere l'ultimo Core Data , nella città di Takoshima .
7

Trova le ultime due dati Cores durante la missione 20 in Tunguska . Il primo è tra gli alberi sulla cima di una collina in Tunguska occidentale. L'altro è in una grande cassa presso la torre di raffreddamento Tunguska .