[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come coltivare cose su Flipnote su un DSi
Il Nintendo DSi Flipnote Studio consente all'utente di creare animazioni fotogramma per fotogramma simili a un libro di carta a fogli mobili o vignette originali disegnate una cella alla volta . Gli oggetti possono apparire a crescere con Flipnote quando il disegno in ogni pagina è leggermente diverso da quello prior.Things che ti serviranno
Nintendo DSi
Nintendo DS stylus

Mostra Altre istruzioni

1

Toccare " Create Flipnote " dal menu principale di Flipnote Studio.
2

Disegnare una piccola versione o il punto di partenza della voce . Esempi : Se l'articolo crescente è un uovo , iniziare con una piccola versione del uovo . Quando si disegna un fiore che cresce , inizia al punto di partenza , come ad esempio una linea verticale 1/2-inch , che rappresenterà il gambo piantina .
3

Aggiungi pagine successive alla Flipnote da premendo il lato destro del pulsante di controllo . Ogni pagina conterrà un disegno leggermente più grande della voce, o una progressione di crescita da un punto di partenza

Esempi: . Un uovo avrebbe il vantaggio di aumentare di dimensioni ma mantengono la stessa forma , mentre un fiore crescente comincerebbe a sviluppare piccole foglie sul fusto , un bocciolo ed eventualmente petali.
4 la dimensione della gomma può essere modificato dalla schermata degli strumenti.

Cancellare tutte le linee indesiderati da una pagina corrente premendo il tasto " a" pulsante e commutazione per la gomma . La gomma può accedere anche premendo la piccola rana nell'angolo in basso a sinistra della nota di vibrazione , quindi selezionando "Cancella ".
5

Continua pagine aggiungendo fino a quando la voce raggiunge la dimensione desiderata .

6 È possibile riprodurre , mettere in pausa , indietro e avanzare velocemente l'animazione .

riprodurre l'animazione Flipnote toccando l'icona della pellicola dalla schermata di modifica , quindi toccare il pulsante "Play" .

7

Modifica singole pagine del Flipnote come necessario toccando l'icona pellicola dalla schermata Modifica .