[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sbloccare Roy per Super Smash Bros Melee
Proveniente dalla " Fire Emblem " serie , Roy ha fatto il suo debutto in " Super Smash Bros. Melee " come un personaggio nascosto . Roy è un personaggio umano veloce che brandisce una spada come arma . Per sbloccarlo , è necessario prima sconfiggerlo in battaglia usando Marth , un altro carattere nascosto della stessa serie . Dopo la sua sconfitta , Roy unisce alla schiera di personaggi giocabili del gioco . Istruzioni
1

Indicate " Vs Mode" dal menu principale di " Super Smash Bros. Brawl ".
2

Scegli uno dei quattordici personaggi iniziano a utilizzare a tutto tondo . Gioca un round in modalità " Vs " con il carattere e il ritorno alla "Character Seleziona " schermo .
3

Scegli un carattere diverso di giocare come nel prossimo turno . Ripetere fino ad aver completato un "Mode Vs " rotondo con ciascuno dei quattordici caratteri . Allora sarete sfidati da Marth .
4

Sconfiggi Marth da scaraventandolo giù dal palco per sbloccarlo come personaggio giocabile nel gioco .
5

Tornare al menu principale e selezionare "Modalità classica ". Scegli Marth come il tuo personaggio e impostare la difficoltà del gioco a "Easy ".
6

Gioca attraverso la modalità classica con Marth e non utilizzare alcun continua . Dopo i crediti sarete sfidati a duello contro Roy .
7

Sconfiggi Roy utilizzando Dragon Slayer mossa di Marth , premendo il tasto " Avanti" e " A" sul controller quando vicino a lui . Una volta sconfitto Roy sarà sbloccato e si può giocare come lui in qualsiasi modalità di gioco .