[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Scalare la vite in Mario Super Sluggers
Mario Super Sluggers è un gioco di baseball a tema con personaggi più popolari di Nintendo . Uno degli elementi di questo gioco che lo separa da baseball giochi tradizionali è l'aggiunta di una modalità sfida ; questo offre piccole sfide di baseball a tema che metteranno alla prova le vostre abilità . Alcune di queste sfide coinvolgono salire e scendere le viti . Donkey Kong è uno dei giocatori in grado di eseguire questa operazione . Istruzioni
Battere il compagno salto sfida
1

Selezionare il "DK Jungle Park " sulla mappa Mario Super Sluggers Challenge. Questo è il parco dove si trovano le vigne .
2

Controllare la casella vicino a Mario quando si inizia il livello. In questo modo attirare l'attenzione di Donkey Kong , e lui salterà sopra il fiume e aprire la scatola per voi , esponendo un cannone .
3

Salta nel cannone e farlo sparare voi tutti il parco .
4

Avvicinatevi ai tre personaggi dintorni ( Dry Bones , Dixie Kong e Donkey Kong ) dopo l'atterraggio . Essi vi sfida a una partita di cattura in cui si deve saltare la parte superiore della testa di un altro giocatore a prendere una palla alta quota .
5

Eseguire alla parete di fondo con l'altro giocatore quando la sfida inizia . Quando la palla vola direttamente in testa , usare il pulsante " A" per saltare la testa dell'altro giocatore per eseguire un salto in alto . Un salto perfettamente cronometrata si tradurrà in una cattura . Questo processo deve essere ripetuto tre volte . Questo otterrà Dixie Kong dalla tua parte .
Arrivare Donkey Kong e Climbing the Vine
6

Accettare prossima sfida di Donkey Kong dopo aver raggiunto Dixie Kong . Questa volta , la sfida è pitching .
7

Cancellare Donkey Kong gettando la palla nella sua direzione . Lanciare tre colpi di successo otterrà Donkey Kong al vostro fianco . È anche possibile taggare Donkey Kong out in prima base per completare questa sfida .
8

Testa in giù ( sud) per trovare una vite . Passare ai giocatori di Donkey Kong ( che è disponibile dopo di lui battuto nella sfida pitching ) per salire e scendere la vite .