[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere il primo boss in The Legend of Zelda : The Wind Waker
" The Legend of Zelda : The Wind Waker " per il Nintendo GameCube è il primo gioco " Zelda" cell -shading . Il "Wind Waker ", riporta un volto familiare per il primo boss incontro : Gohma , la creatura ragno -come da precedenti giochi di " Zelda " . Il "Wind Waker del " Gohma si trova in "Dragon Roost Cavern " e infligge dolore sul drago " Valoo ". Come il precedente Gohma del , la versione "Wind Waker " ha un occhio solo . L'occhio solitario è la chiave per sconfiggere Gohma e ancora una volta bandire la bestia . Istruzioni
1

Inserisci caverna di Gohma per iniziare la battaglia. Attacchi iniziali di Dodge Gohma . Guardare il centro del soffitto per individuare la coda penzolante di Valoo .
2

Spara la coda con il rampino . Il rampino vi disfarsi di coda e swing verso l'altro lato della Gohma . Lasciate andare il rampino una volta raggiunto l'altro lato . Valoo diventerà infuriato e rilasciare parte del soffitto in Gohma . Ripetere il processo per altre tre volte . Gohma diventerà arrabbiato e distruggere la sua corazza esterna .
3

Puntare il rampino negli occhi Gohma . Tiro occhio di Gohma sarà stordire Gohma e il suo tirare a voi. Slash suo occhio con la spada tutte le volte che puoi prima si getta su e cerca di attaccare di nuovo . Ripetutamente gancio e tagliare il suo occhio tre o quattro più volte per sconfiggere il ragno gigante di lava .