[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Metal Gear Solid 1 : La Lista Twin Snakes di Bosses
"Metal Gear Solid : The Twin Snakes " dispone di un impressionante elenco di capi . Il gioco è un remake dell'originale "Metal Gear Solid " e il suo sequel , "I Figli della Libertà ", realizzata in esclusiva per il Nintendo GameCube . I boss incontrati in " Metal Gear Solid : The Twin Snakes " comprendono sia i nuovi personaggi e vecchi . Revolver Ocelot

Revolver Ocelot è il primo boss incontrato in " Metal Gear Solid : The Twin Snakes ". Egli può essere sconfitto sparandogli tre volte alla testa mentre schivare i proiettili che spara .
M1 Canotta

Il carro armato M1 appare a metà del nevaio . La strategia migliore è quella di utilizzare claymores per disabilitare il serbatoio e quindi utilizzare granate per uccidere l'artigliere , mentre accovacciato sotto la linea di vista .
Ninja

Ninja richiede prontezza di riflessi e combo pugno /calcio per sconfiggere quando egli appare come il terzo boss di "Metal Gear Solid ". Il Ninja utilizza una tuta stealth e in grado di teletrasportarsi , ma i suoi attacchi sono limitati a distanza ravvicinata. Egli può essere sconfitto con occhiali termici e rapidamente rotolando fuori dalla portata dei suoi attacchi , poi contro-punzonatura .
Psycho Mantis

Il quarto boss di "Twin Snakes , " Psycho Mantis , ha la capacità di mascherare se stesso e getta palle mortali di energia , nonché oggetti per la stanza . Utilizzare gli occhiali termici e la " Nikitas " a pugni lui , quando egli è nella gamma. Quando appare il messaggio " HIDEO " sullo schermo , mettere in pausa il gioco e cambiare il controller dalla prima porta alla quarta porta .
Sniper Wolf

Il quinto boss in "Metal Gear Solid " è duello di un cecchino . L' inafferrabile Sniper Wolf è molto preciso con il suo fucile da cecchino e causerà gravi danni ad ogni colpo messo a segno . Usare occhiali per la visione notturna e pilastri come copertura . Una volta che il laser del suo fucile da cecchino non è più visibile , dotare il PSG1 - T fucile da cecchino e accovacciarsi nel centro della stanza . Il suo Spara in testa tre volte per sconfiggere rapidamente la sua .
Hind D

fabbricazione russa Hind D fa per una battaglia interessante durante il sesto incontro a capo " metal Gear Solid . " I cerchi posteriori tua posizione sparare missili e macchine raffiche di pistola . Utilizzare il missile Stinger e il fuoco dal coperchio della porta verso il basso l'elicottero attacco .
Sniper Wolf -2

Questo è il secondo incontro con Sniper Wolf e l' settimo capo di battaglia in " Metal Gear Solid ". L' ambiente boschivo di questa battaglia fa usando la copertura delle colline e alberi una necessità . Usarli in modo simile a come i pilastri del primo incontro . Eseguire dal coperchio quando possibile e la riprese con il PSG1 - T fucile da cecchino .
Vulcan Raven

Vulcan Raven , l'ottavo capo di "Twin Snakes , " segue sempre lo stesso percorso attraverso le casse nella stanza . Sconfiggerlo rapidamente lui senza essere visti utilizzando mine Claymore fissati lungo il suo percorso attraverso la stanza .
Metal Gear Rex

Metal Gear Rex è un robot gigante pesantemente armato che ha laser, cannoni e missili macchina. Quando fuochi " Rex " , c'è abbastanza tempo per schivare il suo attacco e il ritorno di fuoco sulla cupola raggio sulla sua testa . Utilizzare armatura per ridurre i danni in caso segna un colpo . Evitare le pistole laser e macchine eseguendo sinistra e destra , e schivare i missili correndo verso di lui
Liquid Snake

Il boss finale di "Metal Gear Solid . : The Twin Snakes "è il fratello gemello malvagio del personaggio principale , Liquid Snake . Questa è una battaglia corpo a corpo con un limite di tempo che aggiunge un grado di difficoltà all'incontro . Utilizzare pugno e calci combo per sconfiggere lui con contrattacchi . Evitare lo rovesciando la sporgenza a meno che non sia assolutamente necessario , perché perdere tempo prezioso mentre si arrampica back up .