[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere una scheda di memoria formattata GameCube
Il Nintendo GameCube è l'ultima macchina prodotta da Nintendo per utilizzare schede di memoria standalone per la memorizzazione dei dati di gioco . Le carte sono disponibili in una varietà di capacità e può memorizzare i dati per più utenti su una carta . Tuttavia, se la formattazione la lettura o la scrittura della scheda è disturbato da arresto del sistema o la rimozione della carta , la carta potrebbe essere danneggiato o scorrettamente formattato. La scheda sarà quindi inutilizzabile , nel qual caso dovrà essere riformattato . Istruzioni
1

Rimuovere tutte le schede di memoria dal tuo GameCube .
2

Inserire la scheda di memoria non lavora nello slot 1 del GameCube . Questo è lo slot che si trova sopra la porta per il controller Player 1 .
3

Accendere il GameCube . Nel menu principale , selezionare "Schermo Memory Card ". La vostra scheda di memoria corrotta o erroneamente formattato chiederà il GameCube per visualizzare una schermata che chiede se si desidera riformattare la scheda di memoria .
4

Seleziona "Sì" evidenziando il pulsante "Sì" con la D del controller -pad e premendo il pulsante "A" . Ti verrà chiesto di confermare l'azione .
5

Seleziona " Sì" ancora una volta e premere il tasto " A" di nuovo . La scheda di memoria sarà fisso e pronto per l'uso .