[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere Bongo Bongo in Ocarina of Time
Zelda : Ocarina of Time è un gioco d'avventura rilasciato da Nintendo per la console Nintendo 64 di gioco . Come Link, l'eroe del gioco, attraversare templi pericolose , combattere mostri e sconfiggere guardiano mostruoso di ogni tempio , o capo . Il boss del Tempio Shadow è Bongo Bongo , una creatura oscura che può essere sconfitto solo utilizzando la voce di Lens of Truth che si acquisisce in precedenza nel Tempio ombra . Istruzioni
1

dotare il vostro arco e freccia , così come il Lens of Truth è stato utilizzato in tutto il livello Tempio ombra non appena il boss contro Bongo Bongo comincia .
2

Premere il tasto di scelta rapida legata al Lens of Truth di utilizzare i poteri della voce . La visione rafforzate previste dal Lens of Truth mostrerà entrambe le mani disincarnate di Bongo Bongo galleggia a mezz'aria .
3

Spara ogni mano con una freccia . Evitare di avvicinarsi troppo al boss per farlo ; più ci si avvicina a Bongo Bongo , più il tuo personaggio rimbalzare su e giù dai tremori sue mani percussioni creano .
4

Spara occhio di Bongo Bongo dopo lo scatto le mani . L'occhio appare solo dopo aver scattato le sue mani e solo quando il Lens of Truth è attivo . Una volta girato negli occhi , Bongo Bongo cadrà a terra .
5

Slash qualsiasi parte del immobilizzato Bongo Bongo con la spada. Dopo un periodo di tempo , Bongo Bongo salirà di nuovo e continuare attaccare. Ripetere il processo sparando le sue mani , poi il suo sguardo. Spostarsi in stretta per attaccare con la spada . Per sconfiggere Bongo Bongo , dovrete ripetere la procedura più volte .