[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come correggere un errore GameCube Leggi disco
un errore GameCube Leggi disco di solito accade quando la lente del laser , che legge il disco di gioco , si sporca . Una volta che la lente laser accumula polvere , diventa più difficile per il sistema per leggere ed elaborare informazioni sul disco di gioco . Fortunatamente , non è necessario smontare il GameCube per pulire la lente del laser . Tuttavia , uno dei maggiori difetti di progettazione con il GameCube è che la lente del laser è estremamente fragile , quindi non si applica alcuna pressione contro i lens.Things che vi serve
Tampone di cotone
Alcol ( 70 per cento isopropilico )

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere e scollegare tutti i cavi dalla GameCube . Questo previene possibili danni elettrici quando si applica l' alcol .
2

Premere il pulsante Apri per aprire il disco . Rimuovere il disco di gioco , se presente.
3

Immergere una estremità del bastoncino di cotone in alcool e pulire l'eccesso . Se il tampone di cotone gocciola , allora è troppo bagnato .
4

strofinare delicatamente il tampone di cotone contro la lente del laser . La lente del laser si presenta come un piccolo pezzo rotondo di vetro vicino al centro del disco aperto . Assicurarsi che quando strofinando il tampone di cotone contro la lente del laser ad essere estremamente delicata ; anche un po ' di pressione può compensare la lente del laser .
5

strofinare delicatamente la parte secca del tampone di cotone contro il disco per rimuovere la polvere in eccesso e alcool . Ancora una volta , essere molto gentile con la lente del laser .
6

Lasciare la porta aperta del disco e attendere 5 minuti per l'obiettivo ad asciugare .
7

Collegare tutti i cavi e inserire un disco gioco per testare . Se l'errore di lettura del disco appare dopo la pulizia della lente, quindi l'unità disco potrebbe essere non funzionali . Ritorno tua console al produttore (se in garanzia) o acquistare un altro GameCube . L'acquisto di una nuova console costa meno rispetto all'acquisto di pezzi di ricambio.