[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come aprire un Nintendo GameCube per Clean It Out
Mentre un evento raro , un sistema di gioco può diventare così sporco internamente che l'unica soluzione è aprire la console per pulire fuori . Molto simile a qualsiasi altra console di gioco casa sul mercato , è possibile aprire il Nintendo GameCube con strumenti semplici . Dopo aver aperto il GameCube , allora sarete liberi di pulire le interiora della console con un semplice cleaner.Things elettronica che ti serviranno
Socket cacciavite ( Phillips )
Mostra Altre istruzioni

1

Inserire un disco GameCube nell'unità disco GameCube per proteggere la lente dell'unità durante lo smontaggio e scollegare tutti i cavi dalla console .
2

Rimuovere le quattro viti dal inferiore della console con il cacciavite presa . È ora possibile rimuovere il rivestimento superiore del GameCube . Posizionare la console in posizione verticale e rimuovere il rivestimento superiore con le mani.
3

Usate le mani per annullare le scatta sui pannelli anteriore e posteriore della console . Fare attenzione a non disturbare il filo che collega il pannello frontale alla console .
4

Utilizzare il cacciavite per rimuovere le due viti sul lato inferiore del pannello frontale , le due viti su entrambi i lati del ventola di sistema e le quattro viti sulle staffe di messa a terra della scheda di memoria (la parte della console collegata al pannello frontale ) . Rimuovere la ventola di sistema e scollegare il cavo che lo collega alla console .
5

Rimuovere le cinque viti visibili sulla cassa metallica . Estrarre questa parte dal resto della console e togliere le cinque viti sul lato inferiore del carter .
6

Rimuovere i tre fili che collegano la scheda elettronica e il disco sulla parte del GameCube si è appena separato . Il filo marrone richiederà che si fa scorrere la parte nera del connettore sopra un po '. È possibile rimuovere gli altri due fili tirando delicatamente su di loro .
7

Rimuovere le quattro viti sulla scheda elettronica collegati al disco . Rimuovere la scheda dal disco , ma attenzione a non danneggiare o rimuovere il filo rimanente collega le due parti .
8

Rimuovere la piastra metallica sul disco svitando le quattro linguette di plastica sul piatto. È ora possibile separare completamente l'unità disco . Usa le tue mani per allentare le tre schede accanto al disco GameCube e separare l'unità .
9

Tornare alla base della console e rimuovere il pannello frontale scollegando i pannelli cavi anteriori dalla base di la console . Scollegare il componente metallico di grandi dimensioni dalla base svitando le sei viti che collegano questa parte alla base . È ora possibile rimuovere questa parte con le mani.
10

svitare le quattro viti che fissano la piastra metallica sul posto sulla base della console , e quindi rimuovere la piastra . Si dovrebbe ora avere accesso a tutte le parti interne del GameCube per la pulizia .