[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere Azraman in Summoner : Una Dea Reborn
" Summoner : Una Dea Reborn " è in realtà un porto GameCube del gioco " Summoner 2 ", ma i cambiamenti voluti da un sequel di un gioco stand- alone . Nella seconda parte del gioco , si deve affrontare una scelta difficile per quanto riguarda un personaggio di nome Azraman . Entrambi i metodi funzionano , ma uno è più gratificante rispetto agli altri. Istruzioni
1

Trova Azraman . Quando si arriva alla Cittadella Tamarith , che viene riempito in gran parte con l'armatura animata come nemici , vi imbatterete in Azraman a destra prima del boss . Ha congelato in un pezzo gigante di ghiaccio e malapena vivo . A questo punto si deve decidere se salvare Azraman o lasciarlo al suo destino . E ' tecnicamente un alleato nel gioco , ma questa istanza di lui un punto di incontro fa per testare il morale del giocatore .
2

Lasciare Taurgis per rimanere e aiutare Azraman . Questo significa che non avrete Taurgis per il boss , il che rende le cose più difficili , ma si può sconfiggere il boss Imarbeth . Tenere oggetti e incantesimi che allontanare la morte di magia , e usare il fuoco quando è in volo . Alla fine si farà abbastanza danni per portarlo giù .
3

raccogliere la vostra ricompensa . Dopo aver sconfitto il boss , Taurgis e Azraman si incontreranno con voi e Azraman vi darà un tesoro in più , come il Tagan Warhammer che Azraman dà Taurgis per averlo salvato .