[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è necessario collegare un GameCube a un TV
Il Nintendo GameCube è stato rilasciato nel settembre 2001 come follow-up del Nintendo 64 A partire da aprile 2011, più di 22 milioni di unità GameCube sono stati venduti . . Se avete recentemente acquistato un GameCube o stanno pensando di spolverare il vecchio GameCube off , ci sono alcuni componenti necessari per assicurarsi di avere , ed hanno agganciato correttamente , prima di sparare in su . Ingresso TV

Il Nintendo GameCube può essere collegato ad un ingressi AV TV per l'output di video dal Nintendo GameCube tramite un cavo AV standard. In alternativa , il Nintendo GameCube può essere collegato agli ingressi component per l'output di video dal GameCube tramite un cavo component . Ingressi AV sono spesso segnati " AV " o "Audio /Video ". Ingressi component sono spesso etichettati come " componenti ".
Video Cable

Il Nintendo GameCube è dotato di cavi AV standard, ma si può anche acquistare un cavo component per l'uscita il video in alta definizione . Se si utilizza il cavo AV standard, collegarla lato singolo connettore dei cavi AV standard al ANALOG AV OUT sul retro del Nintendo GameCube , quindi collegare i connettori rosso , bianco e giallo su l'altra estremità del cavo agli ingressi corrispondenti sul televisore . In alternativa , se si utilizza un cavo component , collegare il lato del connettore singolo del cavo componente AV DIGITAL OUT sul retro del Nintendo GameCube , quindi collegare i connettori rosso , blu e verde l'altra estremità del cavo agli ingressi corrispondenti sul televisore .
modulatore RF

Se il televisore non dispone di un componente o ingressi compositi , è possibile collegare il Nintendo GameCube al TV attraverso l' ingresso coassiale utilizzando un modulatore RF . Per utilizzare un modulatore RF , collegare il singolo lato connettore dei cavi AV standard al Nintendo GameCube , quindi collegare i connettori rosso , bianco e giallo su l'altra estremità del cavo agli ingressi corrispondenti sul modulatore RF . Collegare un'estremità di un cavo coassiale che in uscita coassiale sul modulatore RF e poi collegare l'altra estremità del cavo coassiale all'ingresso coassiale sul televisore . Accendere il Nintendo GameCube . Accendere il televisore e modificare l'ingresso per visualizzare l'ingresso coassiale .
AC Adapter

Collegare il piccolo , fine plastica nera dell'adattatore AC fornito con la Nintendo GameCube nel INPUT DC sul retro del Nintendo GameCube , al di sopra della AV OUT uscita analogica. Collegare l' altra estremità dell'adattatore in una presa di corrente disponibile . Accendere il Nintendo GameCube .