[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Wild West Giochi per Nintendo Gamecube
The Wild West ha respinto diversi video-giochi diversi, tra cui molti titoli recenti come " Red Dead Redemption " di Rockstar e " Call of Juarez ". Console GameCube della Nintendo , che è stato rilasciato nel 2001 e faceva parte di Xbox e Playstation 2 generazioni , ha generato solo vero selvaggio titolo Nord- tema : GUN , che è successo anche di essere avvolto in polemiche al momento della sua uscita . Nozioni di base

" GUN " è stato rilasciato nel novembre 2005 ed è stato sviluppato da Neversoft , la società responsabile per la serie "Tony Hawk " dei videogiochi e pubblicato da Activision . Il gioco presenta un gameplay open-world , significa che il giocatore non sia costretta da tradizionali lineari "livelli "; invece , c'è un mondo enorme , con varie località che offre varie missioni che il progresso della storia. Si tratta di uno sparatutto in prima persona nella tradizione del classico Nintendo64 " GoldenEye 007 " e permette ai giocatori di utilizzare revolver , fucili , fucili da caccia e vari esplosivi . I giocatori possono aggirare l'enorme mondo aperto e di esplorare le varie città sia a piedi o in sella a un cavallo in -game .

Personaggi e voci

Alcuni dei personaggi del gioco caratterizzato da doppiatori di fama. Colton Bianco , protagonista del gioco , è doppiato da Thomas Jane , noto per i suoi film "The Punisher " e "Deep Blue Sea ". Kris Kristofferson , che interpreta Whistler nei film "Blade " , esprime Ned White , padre adottivo di Colton . Ron Perlman , l'attore che interpreta " Hellboy " in quei film , esprime l'eccentrico sindaco Brown . Altri doppiatori sono Dave Wittenberg , Tom Skerritt e Brad Dourif .
Polemica

L'Associazione per lo sviluppo degli indiani d'America ha iniziato una petizione contro " GUN ", chiedendo un richiamo dovuto alla rappresentazione del gioco del popolo Apache , che è descritto come offensivo e degradante . Activision si è scusato per la rappresentazione , ma non ricordava il gioco , affermando che " ' GUN ' stato progettato per riflettere la durezza della vita sulla frontiera americana in quel momento . Non era intenzione di Activision di offendere qualsiasi razza o gruppo etnico con ' GUN , ' e ci scusiamo con chiunque potrebbe essere stato offeso dalla rappresentazione del gioco degli eventi storici che sono stati trasmessi non solo attraverso i videogiochi , ma attraverso film , programmi televisivi , libri e altri media. "
anche su GameCube : TimeSplitters 2

anche se non è un vero gioco occidentale a tema , il video gioco " TimeSplitters 2" offre un breve livello selvaggio west . Nel gioco , i giocatori viaggiano nel tempo per vari periodi , con 1930 , l'epoca Wild West , e il 1940 in mezzo a loro .