[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come arrivare a deista in Final Fantasy I & II : Dawn of Souls
La cartuccia di gioco per Game Boy Advance "Final Fantasy I & II : Dawn of Souls" contiene i giochi di " Final Fantasy " e " Final Fantasy II . " Il re di Altair dice Firion di andare verso l'isola di deista in un particolare punto in " Final Fantasy II . " Si incontra un nuovo personaggio di nome Leila , che si unisce alla tua festa e si presta la sua nave . È possibile raggiungere deista , appena ad ovest di Bafsk , una volta che si può navigare attraverso l'oceano sulla sua nave. Istruzioni
1

Andate a nord nella tua canoa da Altair e andare verso il bordo nord-orientale del piccolo lago di Paloom . Parlare alla prima persona che si vede in Paloom , Leila , che si offre di prendere il partito per deista . Uscire Paloom , e salire sulla nave che appare appena a est della città .
2

combattere i pirati che si attaccano sulla nave . Leila si unirà il vostro partito e si sarà in grado di salpare la sua nave .
3

in direzione sud con la nave fino a terra e poi seguire la costa orientale fino a vedere un canale. Seguire il canale sud nella prossima laghetto e uscire da quel lago attraverso un canale sud-ovest . Continua a sud attraverso l'oceano fino a vedere terra con le montagne bianche che circondano una zona innevata .
4

Vela est , seguendo la costa . Continuare a seguire la costa quando si trasforma sud fino a vedere l'isola di deista appena ad est della tua posizione . Bafsk è per l'Occidente .