[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come installare il Afterburner sul GBA
The Game Boy Advance , o GBA in breve, è una versione aggiornata del Game Boy Color progettato per migliorare il gioco dei giochi Nintendo . Il Game Boy Advance è dotato di molti professionisti , come ad esempio uno schermo più grande e la durata della batteria , ma ha anche lo svantaggio di non avere luce posteriore. Questo può rendere il GBA difficile giocare in condizioni di scarsa luce e causare un effetto abbagliante in troppa luce . Il postbruciatore risolve questo problema emettendo una luce gialla dietro le screen.Things LCD che ti serviranno
cacciavite Tri - wing
Dremel
epossidica colla
Saldatore
Wire trimmer

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere le batterie e cartuccia di gioco dal tuo game Boy Advance . Posizionare il GBA in giù e svitare la schiena . Ci saranno sette viti . Mettere da parte le viti , facendo attenzione a non perderli .
2

Far scorrere l'interruttore on /off , due pulsanti laterali ed il supporto lato verticale . Vedrete ora il retro dello schermo LCD , così come tre viti che fissano la scheda principale verso la parte anteriore del Game Boy Advance .
3

svitare le tre viti e metterli da parte. Sollevare la scheda principale , facendo attenzione a non staccarlo . Rimuovere il d pad , tasti A /B , avviare selezionare il pulsante /e l'indicatore di alimentazione di plastica .
4

Posizionare la scheda principale indietro . Utilizzando la carta di plastica fornita con il kit postbruciatore , inserirla sotto la parte posteriore dello schermo LCD , leva con cautela in su . Rimuovere la schiuma confine nero che è lungo lo schermo , così come la plastica trasparente con le parole " Game Boy Advance " su di esso , ponendo sia da parte per dopo .
5

Accendere il Dremel e la barba di distanza il rettangolo di plastica verso il fondo dove si trovava schermo LCD . Assicurarsi che il postbruciatore si inserisce in questo settore , la rasatura via qualsiasi plastica accesso , se necessario .
6

Tagliare la parte inferiore della schiuma nera mettere da parte nella fase quattro. Rimontare la schiuma ormai tre lati per l'involucro di plastica anteriore , così come la plastica trasparente con le parole " Game Boy Advance . " Se la plastica non attacca , applicare una piccola quantità di colla epossidica ad esso .
7

Applicare la pellicola antiriflesso fornita con il kit postbruciatore . Questo può essere fatto peeling off e la sua applicazione allo schermo LCD .
8

Riscaldare il saldatore per saldare insieme i fili inclusi nel kit postbruciatore . Saldare uno dei fili rossi per mezzo di piombo 2 . Saldare il secondo filo rosso al di fuori di piombo 1 . Lasciare profondità 3 e 4 intatta . Inserire il postcombustore nel GBA inserendo i fili rossi attraverso i fori sul fondo del GBA e tirando . Saldare il filo nero al pad sinistra del postbruciatore e il filo rosso al pad destra . Tagliare i fili supplementari , poi piegare e saldare insieme le estremità in modo da adattarsi all'interno del Game Boy Advance .
9

Saldare l'estremità libera del filo nero al GND pad sul retro del Game Boy Anticipo bordo . Montare con cautela il postbruciatore nel GBA . Spennellare un leggero strato di cemento di gomma sopra il postbruciatore per tenerlo in posizione. Attendere almeno 12 ore per il cemento ad asciugare .
10

Mettere il Game Boy Advance di nuovo insieme a partire con i pulsanti rimosse nella fase tre , poi passo a due . Vite tutto torna a posto , quindi accendere il GBA . Il postbruciatore verrà ora installato , che emette una luce gialla da dietro lo schermo .