[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Edifici 3D
edifici tridimensionali possono essere costruiti in quasi qualsiasi software 3 - D . Sono utili come fondali e oggetti di scena per i videogiochi o per opere d'arte . Mentre i comandi specifici possono variare tra i programmi , le tecniche per rendere gli edifici semplici sono semplici e applicabili alla maggior parte software.Things Hai bisogno Sims 3 - D software

Mostra Altre istruzioni
Il 1

Aprire un programma di grafica 3D come 3ds Max , Bryce o Carrara 3D .
2

Crea un cubo . Rendere il più largo o alto come è necessario che l'edificio fosse per la scena .
3

Applica una texture di vetro ad alta riflessione . Questa è la vostra base dell'edificio.
4

Duplica la base dell'edificio nella stessa posizione . Mantenere il duplicato selezionato .
5

Regolare le misure x , Y e Z del duplicato quindi è solo leggermente più grande della base dell'edificio . Ad esempio , se la base è di 10 pollici di dimensione y , fare il duplicato non più di 10,1 pollici .
6

Applica una texture griglia per il duplicato . Utilizzare uno con una griglia chiara e trasparenza tra le linee della griglia . Disposto su vetro consistenza della base dell'edificio , questo darà l'impressione di ripetere cornici delle finestre , come in un tipico edificio per uffici .
7

Incolla in un altro cubo duplicato . Impostare le dimensioni orizzontali leggermente superiore a quella del primo duplicato , ma rendere la dimensione verticale 5 per cento o meno dell'altezza dell'altro duplicato . Sollevare il duplicato alla parte superiore del vostro edificio e applicare una texture in cemento o asfalto per creare un tetto .
8

Gruppo i tre cubi insieme e posizionare l'edificio dove necessario .