[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Strange Cases : Il mistero Lighthouse Trucchi
" Strange Cases : Il mistero Lighthouse " è un gioco di point - and-click rilasciato nel 2010 per PC . Si gioca come Clair Ellery , un agente FBI indaga sulla morte il suo partner , Tom . La sua tragica morte è stata una sorpresa per tutti tranne Tom se stesso , che ha lasciato indizi e messaggi per Clair per continuare la sua indagine segreta per lui . Oltre a questi indizi e le tue ingegno , ci sono molti trucchi , suggerimenti e guide per questo gioco che aiuta a risolvere gli enigmi più difficili . Aprire la cassaforte

Testa di appartamento 904 una volta a ottenere il DVD dall'uomo in appartamento 901 Zoom sul lettore DVD e si preme il pulsante di espulsione . Posizionare il DVD nel lettore DVD e lo zoom in sulla televisione per uno sguardo più attento . Prendete il telecomando e usarlo in televisione . Mettere in pausa il video, usando il telecomando , non appena entra Tom ; egli vi mostrerà il codice per la cassaforte in appartamento 909 Testa a questo appartamento , selezionare la cassaforte e inserire il codice che avete appena acquistato , " 45890. " Guardate la fotografia di Tom e Sarah e poi prendere il fascicolo .
Acquisire un veicolo

Vai alla camera da letto in casa di Sarah quando avete ottenuto il blocco pezzo yang . Ingrandite la casella accanto alla finestra e utilizzare il pezzo di blocco nello slot centrale per avviare un puzzle . Completare questo puzzle utilizzando la soluzione " C - 1-1-2-2 - CCC - 3-3 - C " per ottenere le chiavi della macchina . Vai al garage , avviare la macchina con le chiavi della macchina e guardare il GPS di lasciare la casa .
Rivela la botola

La sala di stoccaggio , accessibile tramite la sala di lettura , ha quattro prese di luce vuote sulle sue pareti . Inserite il vostro lampadina nella presa in basso a destra per rivelare il cartellino rosso ; scegliere questo articolo. Ora posizionare la lampadina nei prossimi tre prese , in qualsiasi ordine , alla luce diverse sezioni della stanza . Raccogliere gli elementi descritti sulla carta quando si rivelano nella luce . Prendete il dipinto Shiva che è appeso al muro , troppo . Mettere la lampadina nella presa in alto a sinistra e selezionare la statuetta Shiva . Attaccare l'immagine Shiva al telaio e poi mettere le tre gemme dal vostro inventario accanto a quello bianco. Ora posizionare le gemme nella braccia di Shiva nel seguente ordine : bianco in alto a sinistra , blu in basso a sinistra , verde in alto a destra e rosso in basso a destra . Tornate al laboratorio e passare attraverso la botola .
Scappare dalla stanza Generator

Sollevare la maniglia quindi utilizzare la mazza per sfondare la parete danneggiata . Fissare la maniglia alla scatola di controllo e poi tirarlo . La griglia si aprirà , dandovi una via di fuga . Passare attraverso la grata aperta per fuggire .