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Come giocare Logicamente Minesweeper
" Minesweeper " è un computer e di Internet gioco popolare che coinvolge il tentativo di navigare in un campo minato senza cliccare accidentalmente su una mina . Più in particolare , l' oggetto del gioco è quello di cancellare il campo minato più velocemente possibile cliccando sugli spazi vuoti , senza esplodere una qualsiasi delle miniere . I giocatori spesso ricorrono a indovinare per navigare la loro strada attraverso il campo minato , ma i giocatori di maggior successo usano la logica per giocare e navigare attraverso il campo minato . Istruzioni
1

Clicca sulle piazze casuali nel campo minato fino ad ottenere diverse piazze eliminato .
2

Clicca finché non è stato eliminato quadrati che contengono numeri . Questi numeri servono come punto focale per giocare " Minesweeper " logicamente . Piazze con numeri in esse significano che ci sono molte miniere direttamente adiacente alla piazza . Un quadrato può avere tra zero e otto miniere adiacenti ad esso ; sopra, sotto , a destra , a sinistra e in tutte e quattro le direzioni in diagonale .
3

Cercare quadrati che contengono il numero uno . Dal momento che presentano la più bassa probabilità di esplodere una miniera di tutte le piazze che hanno una miniera adiacente ad esso , sarà più facilmente in grado di dedurre dove la miniera si basa su un processo di eliminazione , nonché altre piazze della regione . In particolare , cercare le piazze d'angolo , cioè quelli con due dei quattro lati eliminato. Voi sapete che quella piazza deve avere una miniera .
4

Tasto destro del mouse su piazze che si sa contenere mine . Una bandiera apparirà sulla piazza . Questo vi aiuterà a evitare erroneamente clic su di essi .
5

Continuare a utilizzare gli indizi offerti dai numeri nelle piazze , con l'aiuto del tasto destro del mouse per bandiera quadrati che contengono le miniere , fino ad avere logicamente eliminato l'intero campo minato . Ad esempio , se due caselle adiacenti sia mostrare che sono accanto a due miniere , sai quei due miniere sono nelle piazze adiacenti stessi . Se il prossimo quadrato su entrambi i lati mostra un " 1 ", si sa che piazza non ha la mia.