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Come fare una cutscene in Unreal Development Kit
Unreal Development Kit , o UDK , è un kit di sviluppo per la creazione di giochi con l'Unreal Engine . Gli utenti di UDK possono creare i propri giochi, mappe di gioco e le modifiche ai giochi già esistenti . La capacità di creare scene che attiveranno dal completamento di un evento in gioco è una caratteristica di UDK . Questo permette agli utenti la flessibilità per la lavorazione trame e migliorare il gameplay del loro gioco o una mappa. Per effettuare una cutscene in UDK , si utilizzerà Matinee , una funzione della fotocamera del programma , così come l'impostazione trigger events e dissolvenza controlli. Istruzioni
1

carico UDK e avviare una nuova mappa o caricare uno già esistente .
2

Clicca sul browser " Actor Classes " , scegliere il " CameraActor " opzione e posizionarlo nella mappa dove si desidera . Puntare l'attore telecamera nella direzione in cui il filmato avrà inizio .
3

Open " Kismet " e selezionare per aggiungere un oggetto Matinee . Aggiungi un altro oggetto , Matinee dati e collegarlo al Matinee .
4

doppio clic su " Matinee " e fare clic destro sulla zona grigia e selezionare " Aggiungi nuovo gruppo Director . " Fare clic destro nello spazio grigio e selezionare " Aggiungi nuovo gruppo Camera . " Selezionare l'opzione direttore e impostarlo per utilizzare l'oggetto " CameraActor " .
5

Fare clic su " Movimento " tra le opzioni sotto il " CameraGroup " e selezionare su " Aggiungi chiave " per aggiungere la posizione di partenza di il filmato . Matinee dovrebbe ora vedere la fotocamera nel visualizzatore .
6

spostare la telecamera in una nuova posizione , seguendo il percorso del filmato che si desidera , e premere nuovamente il pulsante " Aggiungi chiave " . Questo segnerà la nuova posizione della telecamera sulla mappa .
7

Impostare la timeline in Matinee a zero , e sarà in anteprima il corso della vostra cutscene .
8

tasto destro del mouse " DirGroup " in Matinee e selezionare " Aggiungi Nuovo Fade Track," applicare i valori dissolvenza ai vostri punti chiave della fotocamera per aggiungere dissolvenza . Il valore 1 è completamente sbiadito e un valore di 0 è dissolvenza affatto . Aggiungere un valore ad ogni punto chiave con gli ultimi e primi punti chiave per un valore di 1 .
9

Exit Matinee . In Kismet si vedrà eventi di dati che devono essere collegati all'oggetto Matinee . Collegare questi cliccando sull'evento dati e quindi trascinando una linea al punto dati su Matinee .
10

Salva e chiudi Kismet e quindi salvare le modifiche alla mappa.