[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali porte Avete bisogno di sbloccare giocare Age of Empires
? "Age of Empires III " è un RTS di computer ( strategia in tempo reale ), gioco prodotto da Microsoft in collaborazione con Ensemble Studios . Il gioco vanta un motore grafico potenziato così come modalità single-player e multi-player . Molti giocatori hanno preso le loro competenze in linea a combattere con i partner di tutto il mondo , ma altri sono stati bloccati in linea in una battaglia perpetua con i propri firewall . Se siete uno di quelli bloccati , non ti preoccupare ; ci sono alcune misure che potete prendere per sbloccare le porte che vi stanno impedisce di giocare . Porte per " Age of Empires III"

Le porte che è necessario inoltrare per Age of Empires III , sono porte TCP 80 e 2300 e le porte UDP nell'intervallo 2300 2310. Per aprire queste porte , navigare il browser Web alla pagina di configurazione del router , immettere le credenziali di amministratore di rete e andare a " Port Forwarding " o " Gaming ". Se non sei un amministratore di rete , contattare il personale IT o l'amministratore di rete e fornire un elenco di porte necessarie aperte. Questo processo apre le porte al traffico Internet in entrata e in uscita che normalmente sarebbe stato bloccato da un firewall per impedire agli hacker di accedere alla rete interna e potenzialmente causare danni o rubare dati . Per inoltrare una porta è sostanzialmente quella di aprire un altro corsia in autostrada . Apertura solo le porte necessarie garantisce un flusso di traffico sicuro .
Windows Firewall Eccezione

Oltre ad aprire le porte di cui sopra , può essere necessario aggiungere un'eccezione di Windows Firewall per il gioco . Questo assicura che il gioco stesso non verrà bloccato l'accesso a Internet da Windows . Aprire la versione di Windows Firewall specifico per il sistema operativo ( normalmente accessibili tramite il pannello di controllo ) e fare clic sulla scheda " Eccezioni " . Fare clic su " Aggiungi eccezione" o un'opzione simile e cercare il vostro client di gioco , che termina in " exe " nella cartella che è stato originariamente installato il gioco .
Aggiornamento client di gioco

Se si verificano ancora problemi di connessione a Internet tramite " Age of Empires III ", aggiornare il vostro gioco . Chiudere il client di gioco se è aperto e navigare il browser Web alla pagina aggiornamenti del gioco ( vedi Risorse ) per ottenere una patch per aggiornare alla versione più recente .
Port Manual Override

Se non si riesce a inoltrare le porte di cui al primo paragrafo , manualmente ignorare queste porte e sostituirli per il proprio . Ciò è particolarmente utile se si hanno conflitti tra porte utilizzate da programmi diversi , perché solo un programma alla volta può utilizzare una determinata porta . Andare nella directory del gioco ( la cartella in cui avete installato il gioco) e user.cfg aperto in un editor di testo come " Blocco note ". Alla fine del documento , cliccare su "Enter" e digitare la seguente riga : OverridePort = [ un numero di porta specificato ] . Sostituire le informazioni tra parentesi quadre con il numero di porta desiderato . Salvare e chiudere il documento e riavviare il gioco . Ora dovreste essere in grado di utilizzare la porta personalizzata .