[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere il primo boss in dungeon
" RuneScape " è un gioco di ruolo online free-to -play per PC . Dal rilascio del gioco nel 2004 , molte nuove funzionalità sono state aggiunte nel gioco , come ad esempio l'abilità dungeon , aggiunto nel 2010 con dungeon , un gruppo di giocatori scende nel sotterraneo Deamonheim per vedere quanti prigione piani di poter completare , guadagnandosi oro e oggetti lungo il percorso . Dopo un numero casuale di piani , il vostro gruppo incontra un boss . Questi capi hanno una grande quantità di energia e richiedono tattiche per sconfiggere . Il primo boss giocatori incontrano in Daemonheim è il goloso Behemoth . Istruzioni
1

lanciare l'incantesimo Protect da Magic , disponibile dalla classe mago o attraverso una pergamena , su ogni giocatore del gruppo . Questo incantesimo riduce il danno golosi Behemoth fa per voi .
2

Inserire la stanza del boss con ogni membro del gruppo , allo stesso tempo .
3

stand davanti ad ogni carcassa Bovimastyx , situato negli angoli della stanza . A seconda del numero di giocatori nel vostro gruppo , il numero di carcasse modifiche . Quando il boss raggiunge meno del 50 per cento di salute , egli tenta di nutrirsi di una carcassa per riguadagnare la sua salute . Con i membri del vostro gruppo in piedi davanti alla carcassa , il boss non può guarire se stesso .
4

Attacca il boss con qualsiasi arma che schiacciano o slash, come spade , asce e martelli da guerra . Il boss è debole contro questi attacchi fisici , in modo da fare più danni .
5

guarire tutti i membri del gruppo la cui salute raggiunge il 50 per cento o inferiore .
6

Continua per attaccare i golosi Behemoth fino alla sua barra della salute , visibile sopra di lui , è impoverito .