[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come condividere banda larga per il Wii
Il Nintendo Wii è una console di gioco di casa uscito nel 2008 E 'stato un tentativo innovativo a cambiare il volto dei videogiochi , con i controllori specializzati motion- sensing che richiedevano al giocatore di mimare le azioni di lei . -game eroe. Un'altra caratteristica importante della console Wii è la sua capacità di connettersi in modalità wireless a qualsiasi connessione Internet attiva . Utilizzando una connessione wireless a banda larga, il Wii permette agli utenti di scaricare giochi e nuovi contenuti , giocare online , e controllare le notizie e gli aggiornamenti meteo . Collegamento del Wii per la connessione a Internet a banda larga dovrebbe prendere circa 10 minuti . Istruzioni
1

Accendere il Wii e seleziona "Menu Wii" dall'angolo in basso a sinistra del menu Wii .
2

Selezionare " Impostazioni console Wii ", quindi selezionare " Internet " dalla seconda pagina delle opzioni visualizzate .
3

Selezionare " Connessione 1 " e scegliere" wireless Connection ". Si noti che per poter utilizzare una connessione cablata , avete bisogno di una speciale chiavetta USB venduti da Nintendo.
4

Selezionare "Cerca un Access Point " per eseguire automaticamente la scansione per le connessioni Internet nelle vicinanze attive . Quando la scansione è completata , viene visualizzato un elenco di tutte le connessioni wireless nelle vicinanze . Scegliere la rete wireless da questo elenco .
5

Inserisci alcun collegamento necessario o impostazioni di sicurezza quando richiesto , quindi fare clic su "OK". Selezionare "Salva impostazioni" per legare queste impostazioni wireless alla console Wii . Ora dovreste essere in grado di utilizzare il Wii per il gioco online e download .